Connect with us
Fedez e Chiara Ferragni Fedez e Chiara Ferragni

Musica

Fedez, Problemi con tutti (Giuda): il significato del nuovo singolo

mm

Published

on

Fedez, Problemi con tutti (Giuda): il significato del nuovo singolo del rapper milanese, tornato alla musica dopo il remix di Le feste di Pablo con Cara.

Fedez ha Problemi con tutti. No, stavolta non ci riferiamo alle sue tante diatribe legali con molti personaggi della politica, dell’economia etc (ultime quelle con Codacons e Gasparri). S’intitola invece così il nuovo singolo del rapper milanese, il primo inedito dalla fine del tour di supporto a Paranoia Airlines, quando aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla musica.

Vero che aveva già fatto sentire la propria voce qualche settimana fa nel remix di Le feste di Pablo con la giovane cremasca Cara. Stavolta però il suo ritorno è in solitaria, con un pezzo che è stato annunciato a sorpresa da un’anteprima pubblicata, ovviamente, su Instagram.

Fedez, Problemi con tutti (Giuda): il significato del testo

Su Instagram il rapper milanese ha chiesto ai propri follower di fargli una domanda, e un suo fan ne ha approfittato per togliersi una curiosità: “Ma quando torni a fare un po’ di rap?“.

Per tutta risposta, l’artista ha pubblicato una brevissima clip con un’antipasto di quello che sarà il suo nuovo singolo, Problemi con tutti (Giuda), disponibile dalla mezzanotte del 15 maggio su tutte le piattaforme di streaming musicale. Un brano che sembra figlio del periodo vissuto negli ultimi tempi da Fedez, attaccato da tutti: politici, associazioni, moralisti ecc.

Ecco il lyric video di Problemi con tutti:

Fedez: nuovo album in arrivo?

Per il momento il rapper non ha fatto intendere quali siano i suoi progetti per il futuro. Dopo aver fatto intendere di avere grande voglia di musica nelle scorse settimane, ha prima partecipato al remix di Le feste di Pablo con Cara, e ora ha deciso di pubblicare una nuova canzone tutta sua.

Che siano dunque maturi i tempi per un nuovo album, erede di quel Paranoia Airlines che ha diviso fan e critica? Probabile, più che possibile. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

Fedez e Chiara Ferragni

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook di Fedez.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *