Connect with us
Fedez in lacrime gela tutti su Instagram: "Ho un problema di salute" Fedez in lacrime gela tutti su Instagram: "Ho un problema di salute"

Musica

Fedez in lacrime gela tutti su Instagram: “Ho un problema di salute”

Published

on

Ore d’ansia per la famiglia Ferragnez. Poche ore fa, Fedez ha gelato tutti i fan su Instagram, annunciando in lacrime di avere un serio problema di salute da risolvere.

Fedez ha un serio problema di salute

Fulmine al ciel sereno per i fan dei Ferragnez, la famiglia più social d’Italia. Oggi 17 marzo, Fedez ha pubblico una lunga serie di video nelle sue storie di Instagram, dove ha condiviso una brutta notizia con i suoi fan. Il cantante, infatti, ha dichiarato che gli è stato trovato un serio problema di salute, che comporta un percorso importante a cui dovrà sottoporsi. Al momento, il marito di Chiara Ferragni non ha specificato la natura della malattia, che lo sta affliggendo in questo momento. Nonostante tutto, il rapper ha rassicurato i suoi fan di avere intenzione di raccontare cosa gli è successo ma che lo farà in un secondo momento. Per ora, l’uomo ha bisogno di stringersi intorno alla sua famiglia ed ai suoi figli per poi raccontare ulteriori dettagli in futuro.

Fedez ha un serio problema di salute

Il cantante annuncia di essere malato su Instagram

Fedez in lacrime ha annunciato di essere malato su Instagram. Il cantante ha dichiarato di non essere ancora lucido per raccontare dettagli della sua malattia. Comunque, l’uomo si è detto pronto per affrontare questa nuova sfida, che la vita gli ha presentato. Inoltre, ha ringraziato sua moglie per essergli stata vicino in questi giorni. Inoltre, il marito di Chiara Ferragni ha dichiarato di voler dare aggiornamenti positivi il più presto possibile.

fedez Il cantante annuncia di essere malato su Instagram

La reazione della moglie non si è fatta attendere, tanto da dedicare un romantico post all’uomo della sua vita, che lo ritrae insieme al piccolo Leone. L’influencer ha scritto queste testuali parole: “L’amore della mia in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene. Sempre circondato dall’affetto della tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *