Connect with us

Musica

Fedez: J-AX, il messaggio d’addio al duo da parte del ex membro degli articolo 31

Published

on

J-AX dedica delle belle parole al suo compagno d’avventura Fedez e dichiara concluso, dopo il concerto a San Siro, il duo dai mille successi

Fedez e J-AX stanno arrivando alla fine di questo incredibile duo che portato un sacco di successi all’interno della loro casa discografica, la Newtopia. Dopo un album che ha collezionato multipli dischi d’oro e di platino Fedez e J-AX sono ora pronti a tornare con il loro ultimo lavoro assieme, il nuovo singolo estivo chiamato “Italiana”. Quest’ultima fatica di Fedez e J-AX sarà disponibile da domani in radio e, abbiamo oramai scoperto grazie alle pubblicità, che sarà anche la nuova canzone estiva del Cornetto (la scorsa estate avevano scelto “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro). J-AX ha voluto ricordare questi ultimi due anni passati in tour con Fedez a promuovere il loro disco con delle belle parole sul suo profilo instagram, ecco cos’ha detto:

“Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme.
Quello che doveva essere un progetto per “svagarci” e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima.
È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita è che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati.
Come ogni cosa anche questa “saga” sta giugndendo al termine.
J-Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio.
Questa è la storia che abbiamo raccontato , una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia “Italiana”

Ricordiamo che Fedez e J-AX si esibiranno per l’ultima data del loro tour allo stadio San Siro nella data da loro denominata “La Finale”, per la prima volta con un palco a 360°. I biglietti sono ancora disponibili e li potete trovare presso il sito di Ticketone o il rivenditore Ticketone più vicino a voi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook