Connect with us

Musica

Tiziano Ferro: arriva la smentita dal suo manager: “non è diventato papà”

mm

Published

on

Tiziano Ferro  ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con un neonato in braccio, le dita della piccola mano intrecciate alle sue, e un sorriso tenerissimo. Accanto allo scatto Ferro ha scritto: “La meraviglia assoluta”. Poi un cuoricino ma arriva la smentita. 


Tiziano Ferro è diventato papà? la voce è stata smentita ma sicuramente in foto vediamo un Tiziano dolce magari saranno delle prove ?  “Tiziano Ferro papà in America con l’utero in affitto”  assolutamente no se ne stanno dicendo di tutti i colori. Il motivo? Questa mattina il cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una sua foto in bianco e nero con in braccio un neonato: “La meraviglia assoluta“.Immediatamente, gli utenti in rete hanno iniziato a bombardarlo di domande, ma soprattutto di messaggi di congratulazioni. Tiziano Ferro, infatti, nelle ultime interviste aveva confessato di voler avere un figlio. Così i suoi fan hanno fatto due più due e sono arrivati a pensare che quello nella foto fosse il suo bimbo.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

Nell’intervista, rilasciata a Vanity Fair, Ferro aveva sottolineato il suo desiderio di paternità e ribadito: “Sono in America anche per questo.Ma la realtà non è proprio questa. Tiziano Ferro non è diventato papà. Ai microfoni di Radio Italia, il manager del cantante ha chiarito la situazione e ha spiegato che quella nella foto è la figlia di amici di Tiziano.Tiziano Ferro, quindi, non è papà, la paternità resta il suo desiderio più grande, anche se “sono solo” parole per ora.

 

Nei giorni scorsi poi l’artista era apparso abbastanza enigmatico sui social, con scatti in cui lasciava intendere di essere occupato con qualcosa che non riguarda la musica.
Per i fan gli indizi sono bastati per sospettare che il bebè tenuto tra le braccia di Tiziano Ferro fosse proprio il tanto desiderato figlio. Non ancora almeno.

Seguici sulle nostre pagine Social.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *