Connect with us

Musica

Francesca Michielin: “2640 tour”, quest’estate torna con nuovi live

Published

on

Il tour di “2640” è appena finito, ma Francesca Michielin non ha alcune intenzione di fermarsi. Annunciate nuove date live per la cantante durante l’estate.

Francesca Michielin ha appena concluso il suo tour live che è iniziato lo scorso mese dal Campus Industry di Parma (recensione e scaletta), ma non pensa di certo al riposo. Oggi stesso infatti ha già annunciato una serie di nuove date che la porteranno a cantare in giro per l’Italia durante l’estate 2018. Francesca Michielin con un post su Facebook ha dato la grande notizia ai suoi fan:

Loading...

Queste le parole di Francesca Michielin:

Hey, il tour è finito ieri sera a Firenze ma le good vibes sono tante e NON CI FERMIAMO QUI.
Breve pausa per tornare a casa a guardare la Formula 1 e questa estate torniamo, ancora più carichi 🥁
Sarà una festa tropicale, munitevi di crema solare. 🏝

Tante le date annunciate dalla cantante per questa estate. I biglietti per gli eventi di Francesca Michielin saranno in vendita da Mercoledì 18 Aprile 2018 alle ore 10:00 sui circuiti Ticketone. Ecco gli eventi live annunciati:

7 luglio Vigevano (Pv), Castello Sforzesco – Estate in Castello 2018
12 luglio Pistoia, Piazza Duomo – Notte Rossa 2018
18 luglio Cattolica, Arena della Regina
19 luglio Pescara, Teatro D’Annunzio
28 luglio Zafferana Etnea, Anfiteatro Comunale – Etna in scena

Il tour appena terminato di Francesca Michielin ha ottenuto tantissimo successo con numerose date sold out. Con questi live la cantante ha portato in giro per l’Italia il suo ultimo album di inediti dal titolo “2640″, dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Vulcano”, “Io non abito al mare” e “Bolivia”, attualmente in rotazione radiofonica. Francesca Michielin oltre alle nuove date annunciate per l’estate aprirà anche il concerto di Alanis Morissette a Roma il prossimo 9 Luglio 2018.

loading...

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009