Connect with us

Musica

Francesca Michielin: Scaletta del nuovo tour 2018 della cantante

Published

on

Ecco la scaletta completa del nuovo tour di Francesca Michielin. L’anteprima si è appena conclusa al Campus Industry Music di Parma e GogoMagazine era presente all’evento.

Si è appena conclusa l’anteprima del nuovo tour di Francesca Michielin. Il primo concerto del tour 2018 si è tenuto oggi a Parma, al Campus Industry Music e Francesca Michielin ha portato sul palco numerosi brani nuovi, tratti dall’ultimo album di inediti “2640”, ma anche tante canzoni del passato, tra le quali alcune rivisitate. Francesca Michielin anche in questo nuovo tour dimostra le sue doti eclettiche che le consentono di cantare, ma anche di suonare numerosi strumenti sul palco, come di fatto sempre dimostra al suo pubblico.

#FrancescaMichielin conclude con “Vulcano” la prima data del suo #Tour2018

Publié par Fantuz sur vendredi 16 mars 2018

Ecco la scaletta completa del nuovo tour 2018 di Francesca Michielin:

Comunicare

Battito di ciglia

Lontano

Tropicale

E’ con te

Io non abito al mare

Bolivia

Due galassie

L’amore esiste

Distratto

Un cuore in due

E se c’era…

Scusa se non ho gli occhi azzurri

Noleggiami ancora un film

Nessun grado di separazione

Tutto è magnifico

Amazing

Tapioca

(BIS)

Alonso

Vulcano

(NUOVA USCITA)

La serie B

“Vi invito tutti ad abbracciarvi senza vergogna mentre ascoltate “Io non abito al mare”” #FrancescaMichielin canta “Io non abito al mare ” alla prima data del suo #Tour2018

Publié par Fantuz sur vendredi 16 mars 2018

Dopo questa anteprima di oggi, Venerdì 16 Marzo 2018, a Parma il tour di Francesca Michielin continuerà e inizierà ufficialmente domani, Sabato 17 Marzo 2018 a Milano, dove la cantante si esibirà con la sua band al Fabrique. Oggi oltre all’inizio del tour la giornata è stata segnata anche dall’uscita in radio del terzo singolo estratto da “2640”, ovvero “Bolivia”, canzone ovviamente presente nella scaletta del tour di Francesca Michielin.

#FrancescaMichielin canta “Battito di Ciglia” alla prima data del suo #Tour2018

Publié par Fantuz sur vendredi 16 mars 2018

Durante il concerto di questa sera la Michielin ha sottolineato in particolare l’importanza della tenerezza, rappresentata dalla canzone “Io non abito al mare”, ha invitato il suo pubblico ad abbracciarsi senza vergogna nè limiti e ha evidenziato la particolare emozione che le suscita esibirsi sulle note di “Un cuore in due” e “Tapioca”, la sua canzone preferita dell’ultimo disco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook