Connect with us
Gaia Gozzi Gaia Gozzi

Amici di Maria de Filippi

Gaia Gozzi vince Amici 2020: ecco le sue canzoni migliori

mm

Published

on

Gaia Gozzi: le canzoni migliori della cantante italo-brasiliana che ha vinto Amici di Maria De Filippi 2020.

Come da pronostico, a vincere l’edizione 19 di Amici di Maria De Filippi è stata Gaia Gozzi. Fin dall’inizio la giovane artista nativa di Guastalla era stata una delle preferite del pubblico, complice la sua precedente esperienza a X Factor, terminata con un secondo posto. E alla fine senza colpi di scena è stata proprio lei a superare tutti nella finale del 3 aprile.

Un risultato scontato ma non immeritato, come dimostrato anche dai risultati fin qui ottenuti dalla cantante nella sua ancora breve carriera, pronta a esplodere da un momento all’altro. Ascoltiamo insieme alcune delle sue canzoni più rappresentative.

Gaia Gozzi: le canzoni migliori

Prima di entrare nella scuola di Amici, Gaia era famosa per la sua avventura a X Factor. Sotto la guida di Fedez, che ha sempre creduto molto in lei, l’artista era riuscita ad arrivare fino alla finale, chiudendo con un onorevole secondo posto. Come inedito dal talent di Sky lanciò il brano Fotogramas, apprezzato all’epoca dai fan e rimasto nella memoria di molti come uno dei migliori di quella edizione di X Factor.

Questo il suo video ufficiale:

Gaia Gozzi: Chega e Genesi

Durante l’avventura ad Amici, ben più fortunata, Gaia non solo è arrivata alla vittoria, ma è anche riuscita a pubblicare il suo primo vero album. S’intitola Genesi, e ha debuttato al quinto posto nella classifica italiana degli album. Un risultato importante, il migliore per quanto riguarda i concorrenti di questa edizione del talent di Maria De Filippi.

Gaia Gozzi

Un album trascinato al successo da alcuni brani presentati nel suo percorso nella scuola. Brani che sono entrati nel cuore dei fan. Tra questi non possiamo non ricordare Chega:

Il pezzo premiato nel corso della finale con il premio Tim per essere stato il più ascoltato di questa edizione di Amici non è però Chega, bensì un altro dei brani più amati del disco: Coco Chanel.

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Gaia Gozzi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook