Connect with us
Gaia Gozzi Gaia Gozzi

Amici di Maria de Filippi

Chi è Gaia Gozzi di Amici 19

mm

Published

on

Gaia Gozzi: inedito, fidanzato e canzoni dell’ex concorrente di X Factor protagonista come cantante ad Amici di Maria De Filippi 19.

Gaia Gozzi è una delle grandi protagoniste dell’edizione 2019/2020 di Amici di Maria De Filippi. La cantante emiliana si è qualificata senza grandi difficoltà per il serale, la fase finale del talent di Canale 5. D’altronde, il suo talento e la sua sicurezza hanno fatto breccia nel cuore dei professori, oltre che dei fan del programma. E il merito è anche alle sue precedenti esperienze nel mondo della musica e della televisione.

Non tutti ricordano infatti che Gaia è già stata grande protagonista in un altro dei talent più seguiti d’Italia: X Factor. Ripercorriamo insieme la sua carriera.

Chi è Gaia Gozzi

Gaia Gozzi è nata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, il 29 settembre 1997. Figlia di una ex ballerina brasiliana e di un imprenditore italiano, cresce con la passione per la musica, trasmessale proprio dalla madre. Dopo un periodo negli Stati Uniti, decide di tentare la fortuna in Italia e si iscrive ai casting per X Factor.

Gaia Gozzi

Gaia Gozzi a X Factor

La sua avventura nel talent è piuttosto fortunata. Entra nella squadra dell’ex giudice Fedez, che stravede per lei, e alla fine chiude al secondo posto. Nonostante questo successo, la sua fama non prosegue al di fuori del talent. Di seguito il video della sua partecipazione nella produzione di Sky:

Gaia Gozzi ad Amici

Dopo aver pubblicato due album, New Dawns e Fotogramas, con un successo solo discreto, decide nel 2019 di provare a conquistare il pubblico in un altro talent, Amici. La sua avventura anche stavolta è ricca di soddisfazioni, grazie anche alla presentazione di alcuni inediti che fanno breccia nel cuore dei fan. Riuscirà a superare i rivali Nyv, Giulia e Jacopo?

Tra questi ricordiamo Fucsia e Chega:

Curiosità

  • È alta 1 metro e 68.
  • Gaia ha avuto una lunga storia, durata ben quattro anni, con un ragazzo di nome Giorgio. Oggi però è single e non ha un fidanzato.
  • Il suo segno zodiacale è la Bilancia.
  • Ha un tatuaggio con due figure stilizzate sul braccio destro.
  • Parla correttamente sia l’italiano che il portoghese.
  • Suona la chitarra.
  • Gaia Gozzi ha un account ufficiale su Instagram da oltre 227mila follower.

View this post on Instagram

La musica è l’unica cosa che conta. Cliché, lo so, ma vero.

A post shared by Gaia (@gaiagozziofficial) on

Fonte: pagina Facebook di Gaia Gozzi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook