Connect with us
x factor x factor

Sky

X Factor: dopo Fedez e Agnelli, un altro giudice potrebbe andarsene

Published

on

Anche questa edizione di X Factor è in direzione d’arrivo. Infatti giovedi 13 dicembre sarà decretato il vincitore. Bowland, Anastasio, Naomi e Luna Melis sono in fibrillazione per il loro ultimo atto finale. Nonostante ciò sono state già date qualche anticipazioni sul talent del prossimo anno. Sia Fedez che Manuel Agnelli hanno comunicato che lasceranno il programma in questa edizione. Pare ci sia qualcun altro in dubbio.

Il viaggio di Lodo Guenzi a X Factor

Il frontman de Lo stato Sociale ha saputo ben distinguersi tra i giudici di X Factor. Nonostante abbia preso il posto, già in corsa nella categoria gruppi, di Asia Argento. “Ho accettato una sfida improbabile armato di un po’ di incoscienza“, ha dichiarato in un’intervista. “Sono stato fortunato. Faccio parte di una band che mi sostiene e con i gruppi con cui ho lavorato sono successe cose belle. Le difficoltà più grandi non hanno a che fare con la prima fase critica, in cui dovevo dimostrare di essere credibile. Difficile per me è stato il meccanismo (di X Factor): molte scelte vanno fatte in anticipo e non si possono cambiare. Ho cercato di imparare dai miei errori“.

x factor

X Factor continuerà per Lodo ?

Sappiamo già che Fedez e Manuel Agnelli abbandoneranno il banco di giurati alla fine di questa edizione del talent X Factor. Il primo vuole prendersi una pausa dalla televisione, per dedicarsi al suo nuovo album e tour. Del secondo si pensa che non gli sia andato a genio non avere nessuno dei suoi allievi in finale. Pare che anche Lodo Guenzi sia ancora indeciso sul suo futuro ad X Factor. Stando alle sue dichiarazioni, nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera, nessuno ancora l’ha riconcorso per chiedergli di restare. “Non credo che potrei fare il giudice per chissà quanto e non so se voglio essere famoso per molti anni. Ora aspetto di fermarmi e capire cosa voglio fare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni