Connect with us
Giulia Molino Giulia Molino

Amici di Maria de Filippi

Chi è Giulia Molino di Amici 19

mm

Published

on

Giulia Molino di Amici: inedito, canzone, biografia e ogni curiosità sulla cantante apparsa come corteggiatrice anche a Uomini e Donne.

Tra i cantanti di Amici, Giulia Molino è una di quelle che più ha incuriosito gli spettatori durante la diciannovesima edizione. Il motivo? Sicuramente il suo talento e la sua capacità di riuscire a bucare lo schermo. Ma anche, e forse soprattutto, una piccola curiosità che non è sfuggita all’attenzione dei fan più accaniti delle trasmissioni di Maria De Filippi: è apparsa anche a Uomini e Donne.

Conosciamo meglio questa giovane artista campana, dal sorriso contagioso e dalla voce capace di regalare grandi emozioni.

Chi è Giulia Molino

Giulia Molino è nata a Scafati nel 1999. Fin da bambina si appassiona solo e soltanto alla musica e inizia a studiare canto per inseguire un sogno. Dopo alcune esperienze di discreto livello sul panorama napoletano, ha tentato di partecipare a diverse trasmissioni televisive musicali, senza grande successo, tra cui Io canto e Ti lascio una canzone. Ha invece preso parte a un altro programma, che di musicale ha ben poco…

Giulia Molino

Giulia Molino a Uomini e Donne

Ebbene sì, se avete già visto il suo volto è perché Giulia è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Provò a destare l’interesse del tronista Luca Onestini, purtroppo per lei senza alcuna fortuna.

Giulia Molino ad Amici

Ma arrendersi non fa parte del suo carattere, e così dopo poco tempo si è presentata ai casting di un’altra trasmissione di Maria De Filippi, Amici, ed è riuscita a sedersi tra i banchi della scuola più spiata d’Italia. E con calma, alternando ottime performance a momenti più difficili, è riuscita ad arrivare fino al serale, dove può giocarsi anche la vittoria finale con altri concorrenti come Gaia, Jacopo e Nyv.

Ascoltiamo l’inedito di Giulia Molino Va tutto bene:

Curiosità

  • Ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo.
  • Ha studiato canto con il maestro Massimiliano Fausto.
  • La sua prima esperienza è stata in una band di Marano di Napoli.
  • Piuttosto schiva di carattere, anche sui social preferisce non accendere i riflettori sulla sua vita privata.
  • Giulia Molino ha un account ufficiale su Instagram molto seguito, da oltre 100mila follower.

Fonte immagine in evidenza: account Instagram di Giulia 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook