Gazzelle annuncia il ritorno live con un nuovo tour: “Post Punk” arriva nel 2020 nei principali palazzetti italiani.
Il cantautore romano Gazzelle, torna con una notizia freschissima: un nuovo tour ancora all’insegna di “Punk”, il suo secondo album. Un disco, anticipato dall’uscita di ben tre singoli: “Tutta la vita”, “Sopra” e “Scintille” e che ha ottenuto uno straordinario successo con un gran numero di stream su Spotify e di visualizzazioni su YouTube.
Il “Punk tour” ha visto Gazzelle impegnato in una serie di date invernali quasi tutte sold out, come gli eventi esclusivi a Milano (Mediolanum Forum – 1 marzo) e Roma (Palazzo dello Sport di Roma – 3 marzo) e ha visto una sua naturale prosecuzione in un tour estivo. Gazzelle però è inarrestabile e dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo “Polynesia”, annuncia le date del “Post Punk tour 2020”
Post punk Tour 2020
La notizia del nuovo tour è arrivata direttamente dai canali social di Gazzelle. Si tratta di un tour di sole sei date nei principali palazzetti dello sport d’Italia e avrà inizio a gennaio 2020. Si partirà da Firenze (15 gennaio) per poi proseguire con le date di Milano (18 gennaio) e Catania (24 gennaio), la sua Roma (28 gennaio), Bari (5 febbraio) e infine Napoli (8 febbraio). Per l’occasione, Gazzelle ha dichiarato che ci saranno nuove canzoni e vecchi amori. Chissà cosa succederà fino a gennaio e cosa avrà in serbo per noi il cantautore romano.
15 gennaio Mandela Forum – Firenze (Nelson Mandela Forum)
18 gennaio Mediolanum Forum – Milano (Mediolanum Forum)
24 gennaio Palacatania – Catania (PalaCatania)
28 gennaio Palazzo dello Sport – Roma (Palazzo dello Sport)
05 febbraio Palaflorio – Bari (PalaFlorio)
08 febbraio Palapartenope – Napoli (Palapartenope)
I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 del prossimo lunedì, 23 settembre e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 11.00 di giovedì 26 settembre.
Ascolta le più belle canzoni di Gazzelle su Spotify