Connect with us

Musica

Giorgia: Marco Mengoni, “Come neve” è il duetto in radio dal 1 Dicembre

Published

on

Giorgia e Marco Mengoni sono pronti a lanciare in rotazione radiofonica il loro duetto dal titolo “Come neve”. Grande attesa per il featuring di due grandi voci della musica italiana.

Si sono divertiti a far impazzire i fan per qualche giorno Giorgia e Marco Mengoni, che tra smentite e conferme velate oggi hanno finalmente confermato di aver collaborato a un duetto. In questi giorni, dopo le voci che hanno iniziato a trapelare sul web di un loro possibile duetto, i due cantanti hanno iniziato a postare sulle loro pagine social fotografie uguali.

Premi per sciogliere il ghiaccio.

Publié par Giorgia sur vendredi 24 novembre 2017

Da subito si era capito che il tema del brano sarebbe stato l’inverno, il ghiaccio, la neve, ma mancavano di fatto le informazioni ufficiali su questa collaborazione. Oggi finalmente è arrivata la conferma. Giorgia e Marco Mengoni hanno un duetto pronto per essere lanciato in radio. Il brano di Giorgia e Marco Mengoni, scritto da Tony Maiello, si intitola “Come neve” e sarà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 1 Dicembre 2017. Ecco il post sulla pagina Facebook ufficiale di Giorgia che conferma la notizia:

L'immagine può contenere: sMS

Cosa aspettarsi da questo duetto? Sicuramente è un brano che vede insieme due grandissime voci della musica italiana, due artisti amati e seguitissimi dal pubblico. Dopo il grande successo ottenuto con “Oronero”, Giorgia è pronta per rilasciare la nuova versione dell’album che si chiamerà “Oronero live”, ricco di contenuti live e inediti. L’album di Giorgia uscirà il prossimo 19 Gennaio 2018 e la cantante porterà poi sul palco live la sua musica in 6 imperdibili appuntamenti in Marzo.

L'immagine può contenere: sMS

Come se non bastasse, ora Giorgia ha anche svelato questa nuova, grande notizia ai suoi fan. Non ci resta che attendere il prossimo 1 Dicembre per ascoltare “Come neve”. Ecco il link per il pre-save su Spotify.

Per rimanere sempre aggiornati sulla musica italiana e non solo vi consigliamo di seguire la pagina Facebook “Tutto è musica”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook