Connect with us
Amore e Capoeira Amore e Capoeira

Musica

Giusy Ferreri: Amore e Capoeira diventa tre volte disco di platino

Published

on

La hit di Giusy Ferreri, Amore e Capoeira, raggiunge il triplo disco di platino. Il brano è il singolo più ascoltato e venduto della musica italiana per l’estate 2018. La cantante, con un post su Facebook, ha ringraziato i fans che l’hanno sostenuta.

Amore e Capoeira: il successo del brano

Amore e Capoeira è il pezzo realizzato da Takagi & Ketra per la voce di Giusy Ferreri. La canzone, creata insieme alla collaborazione di Sean Kingston, è stata prodotta dalla Sony Music Italy. La certificazione del terzo disco di platino è avvenuta, come di consueto in questi casi, dalla FIMI. La Federazione Industria Musicale Italiana ha, infatti, affermato il superamento delle 150.000 copie vendute da parte del brano in questione.

Giusy Ferreri - Amore e Capoeira

Giusy Ferreri – Amore e Capoeira

Giusy Ferreri ringrazia i fans su Facebook

Al termine dell’estate, Amore e Capoeira è una delle canzoni che si stanno facendo più ricordare. Per tutta la stagione, in spiaggia, nei locali e per radio, essa è arrivata alle orecchie di moltissimi amanti della musica. Questi ultimi hanno apprezzato e ricambiato, acquistando in massa il prodotto digitale. La cantante Giusy Ferreri, giustamente, non ha aspettato molto per ringraziare, con un post sul suo profilo ufficiale di Facebook, coloro che hanno contribuito al raggiungimento del traguardo.

Amore e Capoeira: l’ultima delle hit estive

Giusy Ferreri è la regina indiscussa della musica italiana nell’estate del 2018. Insieme a lei c’è anche Baby K, la stessa cantante con cui ha collaborato alla realizzazione di Roma – Bangkok. Da questo successo sono passati ben tre anni. Era l’estate del 2015, quando tutti ballavano la melodia e i ritmi caldi che risuonavano dalle voci delle due cantanti. I produttori di Roma – Bangkok sono gli stessi di Amore e Capoeira:  Takagi & Ketra. Non è certamente un caso, dunque, se i due pezzi si assomigliano e se entrambi hanno avuto un successo così ampio.

Amore e Capoeira

Baby K e Giusy Ferreri: da Roma – Bangkok ad Amore e Capoeira

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook