Connect with us
Grave lutto per Andrea Bocelli: l'annuncio del cantante sui social Grave lutto per Andrea Bocelli: l'annuncio del cantante sui social

Musica

Grave lutto per Andrea Bocelli: l’annuncio del cantante sui social

Published

on

Momento difficile per Andrea Bocelli. Il popolare cantante italiano è stato colpito da un grave lutto famigliare come annunciato dal suo staff sul suo profilo social.

Andrea Bocelli colpito da un grave lutto: l’annuncio su Instagram

Ore tristi per uno dei cantanti più famosi del panorama mondiale. Poco fa, Andrea Bocelli ha annunciato di essere stato colpito da un grave lutto famigliare. Il cantante, infatti, ha perso la sua adorata madre. Edi Aringhieri era nata a Ponsacco 84 anni fa e per tutta la vita ha vissuto a La Sterza, una frazione di Lajatico, dove ha gestito un’azienda di macchinari agricoli. Lo staff del tenore ha dato l’annuncio della triste dipartita su Instagram con queste testuali parole: “Mancherà tantissimo a tutti i suoi cari ed a tutti noi. Ha lasciato la sua vita terrena per ricongiungersi con suo marito Sandro”.

Andrea Bocelli colpito da un grave lutto: l'annuncio su Instagram

Il cantante ha perso la sua adorata madre

Andrea Bocelli ha perso la sua adorata madre. Il cantante toscano ha perso la persona più importante della sua vita. Per lui, infatti, era stata  una persona fondamentale, che l’aveva acc0mpagnato quando a tredici anni aveva scoperto che sarebbe diventato cieco per un glaucoma. Inoltre, era stata Edi ad iscriverlo in un istituto di musica di Livorno. A tal proposito, tutti i giorni la madre lo accompagnava sia alla scuola dell’obbligo che all’università di Pisa, diventando per lui una straordinaria motivatrice.

Andrea Bocelli - Il cantante ha perso la sua adorata madre

Recentemente, Edi aveva raccontato un simpatico aneddoto sulla nascita del tenore: “Quando era venuto alla luce aveva notato una colomba bianca di grandi dimensioni sulla finestra che mi stava osservando. Pensai di aver partorito un futuro papa, certamente era nata una star”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook