Connect with us
Lutto per Samuel Peron: l'annuncio in diretta del ballerino di Ballando con le stelle Lutto per Samuel Peron: l'annuncio in diretta del ballerino di Ballando con le stelle

RAI

Lutto per Samuel Peron: l’annuncio in diretta del ballerino di Ballando con le stelle

Published

on

Ore tristi per Samuel Peron. Il ballerino nonché volto storico di Ballando con le stelle è stato colpito da un grave lutto. Ad annunciarlo, è stata Serena Bortone in diretta tv su Rai 1.

Ballando con le stelle: Samuel Peron colpito da un grave lutto, l’annuncio di Serena Bortone

Ore tristi per uno dei protagonisti di Ballando con le stelle. Samuel Peron è stato colpito da un grave lutto. Il volto noto di Rai 1 ha dovuto dire addio all’adorata madre Gianna Costenaro. La donna è scomparsa per cause che non sono state ancora divulgate. Ad annunciare la sua prematura dipartita è stata Serena Bortone durante Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha chiuso l’appuntamento del 13 maggio con una notizia straziante: “Voglio concludere salutando con affetto  e con un abbraccio fortissimo Samuel Peron. La mamma non è stata bene nelle ultime settimane e purtroppo è scomparsa il 12 maggio”. Serena è apparsa visibilmente commossa, tanto da ringraziare la mamma Gianna per aver cresciuto un uomo così perbene, brillante ed educato come suo figlio.

Ballando con le stelle: Samuel Peron colpito da un grave lutto, l'annuncio di Serena Bortone

Il ballerino ha perso l’adorata mamma Gianna Costenaro

Samuel Peron ha perso la sua adorata mamma Gianna Costenaro. La donna e il marito avevano iniziato il ballerino alla danza quando era solo un bambino per vincere la timidezza. Peron alla madre era profondamente legato, tanto da provare un amore incondizionato. Poche settimane prima, il volto storico di Ballando con le stelle aveva condiviso uno scatto insieme ai suoi genitori, dove li ringraziava di avergli dedicato la loro vita.

Samuel Peron - Il ballerino ha perso l'adorata mamma Gianna Costenaro

Ieri 16 maggio, Samuel Peron è tornato in tv, ospite di Serena Bortone, la quale gli ha gettato le braccia al collo. Il ballerino ha ringraziato tutti quanti e quelli che hanno avuto un pensiero dolce nei suoi confronti in questo momento tanto difficile per lui. Infine, l’uomo ha ringraziato la conduttrice di Oggi è un altro giorno per il messaggio che gli ha inviato in questa settimana tanto complicata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni