Connect with us
Grave lutto per Cristina D'Avena: l'annuncio della cantante Grave lutto per Cristina D'Avena: l'annuncio della cantante

Musica

Grave lutto per Cristina D’Avena: l’annuncio della cantante

Published

on

Brutte notizie per Cristina D’Avena. La cantante ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere stata colpita da un grave lutto.

Ecco tutti i dettagli.

Cristina D’Avena dice addio ad uno dei suoi più stretti collaboratori

Pessime notizie per Cristina D’Avena. La cantante è stata colpita da un doloroso lutto. La donna, infatti, ha dovuto dire addio ad uno dei suoi più stretti collaboratori tra la fine degli anni 80 e i primi anni 90. Infatti, è purtroppo deceduto nelle scorse ore Vittorio Bestoso, uno dei doppiatori più famosi della televisione. Bestoso, infatti, ha doppiato molti personaggi dei cartoni animati, serie tv e videogiochi dell’epoca oltre ad essere stato attore nella serie tv “Balliamo e cantiamo con Licia“. La cantante per omaggiare la scomparsa del suo illustre collega ha pubblicato una breve clip in cui erano stati protagonisti. Nel video si vide Bestoso, scomparso all’età di 70 anni, interpretare il ruolo di un  manager discografico che dopo aver udito la voce della tenera Licia ovvero Cristina D’Avena decide di includerla nel gruppo Bee Hive.

Cristina D'Avena dice addio ad uno dei suoi più stretti collaboratori

La cantante colpita da un doloroso lutto: morto Vittorio Bestoso

Cristina D’Avena è stata colpita da un doloroso lutto. Poche ore fa, si è spento un suo vecchio collaboratore. La cantante ha voluto ricordare l’amico con un video pubblico sul suo profilo Instagram. Nella didascalia, la donna scrive: “Ciao Vittorio” aggiungendo un cuore grigio. In breve tempo, il post è stato inondato da messaggi di cordoglio e d’affetto tra cui quello di Marco Bellavia, il conduttore storico di Bim Bum Bam che nella serie tv in cui c’era anche Cristina e Vittorio Bestoso interpretava il ruolo di Steve.

Cristina d'Avena

 

 

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *