Connect with us
Emma Marrone colpita dalla scomparsa del papà: "Mi ha dato tanto" Emma Marrone colpita dalla scomparsa del papà: "Mi ha dato tanto"

Musica

Grave lutto per la cantante Emma Marrone: l’annuncio sui social

Published

on

Ore tristi per Emma Marrone, la giudice dell’ultima edizione di X-Factor, attualmente in onda su Sky Uno. La cantante ha annunciato sui social di essere stata colpita da un grave lutto.

Ecco tutti i dettagli.

Emma Marrone colpita da un grave lutto

Emma Marrone  è una delle protagoniste dell’ultima edizione di X-Factor come giudice insieme a Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Nel corso dell’ultime ore, l’artista salentina è stata colpita da un grave lutto. E’ stata la stessa cantante a pubblicare un commosso ricordo sul suo profilo social. In dettaglio, la donna ha dovuto separarsi per sempre dal suo amato Gaetano, il cane compagno di vita. Nel post si legge: “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano“. Un messaggio toccante, che ha condiviso con i milioni di followers sul suo profilo Instagram, che sono accorsi per rincuorare la giudice di X-Factor.

Emma Marrone colpita da un grave lutto

La cantante ha perso il suo cane Gaetano: l’annuncio sui social

La cantante ex  vincitrice di Amici ha perso il suo cane Gaetano, che faceva parte della sua famiglia da molti anni. Il fedele compagno di vita era spesso immortalato nelle storie di Instagram di Emma Marrone. La donna ha annunciato che la morte del suo amato cane, con un toccante annuncio sui suoi canali social, che recitava queste testuali parole: “Hai lasciato un vuoto enorme, ma ci hai reso delle persone migliori. Ciao amore mio. Grazie di tutto”. Infine, la salentina ha concluso, aggiungendo una storia su Instagram, che recitava così: “Questo 2020 è definitivamente un anno di mer…”. Tra i personaggi che hanno voluto esternare la loro vicinanza alla cantante, c’è stato Stefano e la sorella Adelaide De Martino, che evidentemente avevano conosciuto da vicino Gaetano.

Emma Marrone - La cantante ha perso il suo cane Gaetano: l'annuncio sui social

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *