Connect with us
Guè Pequeno, primo piano Guè Pequeno, primo piano

Musica

Guè Pequeno: esce Sinatra – Il nuovo album | TRAILER

Published

il

Guè Pequeno produce un nuovo disco dopo poco meno di un anno. E’ possibile acquistare online le prevendite del suo nuovo album in versione CD e Vinile: clicca sui link in basso. Vediamo insieme il trailer di Sinatra.

Guè Pequeno: Sinatra sarà fuori il 14 settembre

Tra non molto, è prevista l’uscita di Sinatra, il nuovo album di Guè Pequeno. Dal 14 settembre 2018, il prodotto sarà disponibile in download, in versione CD e Vinile. Per queste ultime due, è già possibile effettuale un pre-ordine online. Tra i digital store accreditati, Amazon.it offre la vendita dell’album a 24,59 euro, con spese di spedizione incluse. Ecco il link per acquistare il CD: https://amzn.to/2P7DKSX; ed il link per il Vinile: https://amzn.to/2P7DKSX.

Guè Pequeno: la scelta del nome e il tour  

Sinatra è il nome dell’album che l’artista ha scelto per tornare alla ribalta delle vendite musicali. Esso appare come un omaggio al celebre cantante, attore e conduttore televisivo americano. E’ il quinto lavoro indipendente del rapper, fuori a quasi un anno dall’ultimo Gentleman. Quest’ultimo, ha ricevuto il premio come doppio disco di platino. Sinatra darà il via ad un tour che partirà il  16 marzo 2019 dal Mediolanum Forum di  Assago.

Per il rapper è il primo album in BHMG

Cosimo Fini (Milano, 25 dicembre 1980), questo il nome reale di Guè Pequeno, è un punto di riferimento assoluto nel rap italiano.  Nel 2017 è stato riconosciuto come il cantante italiano più ascoltato su Spotify. Egli è entrato da poco in BHMG, pubblicando il nuovo album per Island Records/Def Jam Recordings/Universal Music. Billion Headz Money Gang (BHMG) è il nome dell’etichetta fondata e gestita da Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Shablo.

“Se sei nato in Italia attorno agli anni ’90 e ascolti rap, non puoi non riconoscere come Guè Pequeno sia una delle leggende e dei portavoce di questo genere”.

Queste sono state le parole di Sfera Ebbasta, dopo l’annuncio del nuovo acquisto per il suo team.

Guè Pequeno, BHMG

Guè Pequeno in BHMG

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *