Connect with us

Musica

Guns N’ Roses : Foo Fighters, le due band suonano una canzone sul palco di Firenze (VIDEO)

Published

on

Incredibile sorpresa oggi al Firenze Rocks: I Foo Fighters e i Guns N’ Roses sullo stesso palco si sono esibiti con la canzone “It’s So Easy”. Ecco il video della esibizione live

In questi giorni si sta svolgendo a Firenze il Firenze Rocks, Festival dedicato al Rock e hard rock che vedrà come protagonisti i Foo Fighters, Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Guns N’ Roses. Il festival è in programma all’Arena del Visarno dal 14 al 17 giugno. Questa sera hanno suonato i Foo Fighters e, nel bel mezzo del concerto, sono improvvisamente saliti sul palco i Guns N’ Roses che hanno improvvisato assieme a Dave Grohol and co. la famosa canzone del 1987 contenuta in “Appetite for Destruction” chiamata “It’s so Easy”. Chissà se anni fa sarebbe mai potuto accedere un evento del genere visti i continui litigi avuti tra Kurt Cobain e AXL Rose dei Guns N’ Roses. Di seguito potete trovare il video postato sul profilo twitter di GunsOnline.it, ecco di seguito il video di pochi secondi di cui abbiamo appena parlato:

I Guns N’ Roses si esibiranno invece domani al Firenze Rocks come band principale, mentre durante la giornata sarà possibile sentire i The Pink Slips, The Volbeat e The Baroness. “It’s So Easy” sarà la canzone d’apertura dei Guns N’ Roses, ecco la seguente scaletta che potrete sentire esibire domani dai Guns N’ Roses al Firenze Rocks:

I Guns N’ Roses in una foto celebrativa del loro ultimo tour

It’s So Easy
Mr. Brownstone
Chinese Democracy
Welcome to the Jungle
Double Talkin’ Jive
Better
Estranged
Live and Let Die (Wings)
Rocket Queen Attitude (Misfits)
This I Love
Civil War
Slither (Velvet Revolver)
Speak Softly Love (Tema de “Il Padrino”)
Sweet Child O’ Mine
Wichita Lineman (Jimmy Webb)
Used to Love Her
Wish You Were Here (Pink Floyd)
November Rain 
Knockin’ on Heaven’s Door (Bob Dylan)
Nightrain
Bis
Patience
Paradise City

(Scaletta presa dal sito Rockol.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *