Connect with us

Musica

Harry Styles: 5 curiosità sul cantante

Published

on

Vieni a scoprire 5  nuove curiosità su Harry Styles.

Harry Styles si fa sempre più strada come solo artist nel mondo della musica con cuore e sincerità. In una recente intervista con Rolling Stone, Harry ha parlato molto di sè ed ha rivelato informazioni finora non esattamente conosciute. Quindi ecco 5 recenti curiosità su Harry Styles e il suo mondo.

Harry Styles: Top 5 Facts He Revealed in His Latest Interview

1)One Direction

Tutte le fan se lo chiedono sofferenti: perché gli One Direction hanno fatto una pausa? Torneranno a cantare insieme? Se si, quando? Harry ha, in qualche modo, risposto a tutte le domande, dichiarando di aver compreso perchè il collega Zayn Malik avesse a suo tempo lasciato il gruppo. L’abbandono di Zayn, ora fidanzato della modella Gigi Hadid, è stato il motivo alla base della recente pausa del gruppo, che si è reso conto che i continui concerti non stavano giovando a nessuno nella band fisicamente, emotivamente ed artisticamente. Harry Styles ha fatto sapere che questa è una pausa rigenerativa, in cui lavoreranno per creare la musica che gli piace ed esplorare nuove opzioni in modo che possano presentare qualcosa di nuovo ai fan. 

2) Le giovani fan

Questa curiosità sarà la più entusiasmante per le giovani fan di One Direction, le “Directioners” in tutto il mondo. Parlando delle ragazze fan del gruppo, Harry Styles ha chiarito di avere per loro solo gratitudine e non vederle come un problema. Harry ha intrapreso il viaggio verso la fama con il gruppo e sono state le giovani fan a renderli chi sono oggi. Harry Styles definisce le sue fans il ​​”futuro” del mondo. 

3) La relazione con Taylor Swift

Tra le varie conquiste di Harry Styles, Taylor Swift è forse la più nota. Dopo una breve relazione, Taylor Swift e Harry Styles si separarono per ragioni sconosciute. In molti credono che Swift abbia scritto e cantato “Style” e “Out of the Woods” in relazione al suo rapporto con Harry. Harry Styles ha parlato apertamente della loro relazione per la prima volta ed ha detto di apprezzare molto Taylor. La loro relazione non ha funzionato a causa dei tempi e delle circostanze. Ci saranno sempre dei sentimenti, ma questo non impedisce di trovare qualcuno di nuovo.

4) L’ispirazione 

Harry Styles fin da giovane ha sempre avuto molto talento come cantautore ed ha scritto molte canzoni per One Direction, nonchè collaborato con altri artisti. Di recente Harry Styles ha parlato di ciò che lo ispira a scrivere, vale a dire “Love”. Ha detto che l’amore è l’unica cosa che lo ha ispirato a scrivere. L’amore è il carburante che continua a nutrire la sua anima.

5) L’ Album
Una cosa da sapere assolutamente su Harry è quanto sia entusiasta per il suo nuovo album, Harry Styles. Harry ha rivelato di aver registrato la maggior parte dell’album per due mesi nel remoto studio Geejam Beach Hotel vicino a Port Antonio, in Giamaica lo scorso autunno, con la sua band e il produttore discografico Jeff Bhasker. Harry Styles è entusiasta di dire che il suono del suo album sorprenderà i fan. Ha detto che la sua musica con i One Direction era un po ‘digitalizzata, mentre la sua è diversa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook