Il fatto sarebbe avvenuto in uno spledido Resort alle Bahamas, in cui Justin Bieber si sarebbe proposto come compagno per la vita di fronte alla bella Hailey Baldwin che non avrebbe esitato a dire il “si”.
Ai presenti sarebbe stato chiesto dalla sicurezza di spegnere il cellulare per qualche minuto in modo da non fotografare o pubblicare online il momento privato che da lì a poco si sarebbe svolto. Gli ignari turisti in vacanza al Resort poco sapevano della notizia bomba che di lì a poco li avrebbe travolti e si sono limitati ad assecondare le direttive della security. Intanto tra i tavoli si diffonde la voce: “Sta per avvenire un evento privato, lui non vuole essere ripreso”. Tra i curiosi e stupiti ospiti dell’esotico resort, fa allora la sua comparsa il cantante canadese Justin Bieber che si mette in ginocchio davanti alla bionda modella che lo accompagna e le propone un vero e proprio fidanzamento. Justin Bieber, la teen popstar popolarissima tra i giovani di tutto il mondo, ha deciso di fare il grande passo con Hailey Baldwin.
La presto possibile sposa di Justin Bieber, Hailey Baldwin non è esattamente una sconosciuta, la modella è infatti nipote dell’attore Alec Baldwin.
Justin Bieber e Hailey Balwdin si conoscono da circa 10 anni, la loro è una lunga amicizia iniziata nel 2009 nel corso del The Today Show. In questi anni la bella amicizia si è trasformata prima in un flirt durato qualche mese e infine in un sogno di amore coronatosi la scorsa sera alle Bahamas.
Sembra proprio che Justin Bieber abbia detto addio in modo definitivo a una delle sue più celebri e chiaccherate love stories di cui è stato in questi anni diretto protagonista: stiamo parlando del suo lungo tira e molla con l’ex stella della Disney Selena Gomez. Una storia infinita, la loro che solo qualche mese fa sembrava nuovamente essere ricominciata. Selena Gomez aveva addirittura lasciato The Weeknd per riprendere la storia con Justin Bieber, ma a quanto pare per la coppia non c’è stato il lieto fine.
Non resta che sperare che questo recente trionfo d’amore possa regalare presto qualche nuova travolgente hit ai fan dell’ormai fidanzato cantante Justin Bieber!