Kanye West avrebbe speso 85.000 $ per la foto del bagno coperto di droga, dove sarebbe morta la cantante Whitney Houston. La foto potrebbe diventare la copertina per l’album del rapper statunitense Pusha T.
Il producente Kanye West, sta suscitando molte polemiche nelle ultime ore. Attraverso un tweet, lui ha dichiarato che avrebbe speso 85 mila dollari, per comprare la foto che trae il bagno coperto di droga, dove sarebbe trovata morta la cantante Whitney Houston.
Kanye West sta producendo ‘Daytona’, l’album imminente del rapper statunitense Pusha T e secondo lui, la copertina di questo album sarebbe appunto la foto del bagno della cantante famosa, dove sopra i mobili si trovano residui di stupefacenti.
Kanye West: la foto dei momenti difficili di Whitney Houston
Secondo alcuni informazioni, la foto acquistata da Kanye West, sarebbe stata scattata in maniera segreta da uno dei membri della famiglia di Houston, nel 2006. Si tratterebbe di quel periodo quando Whitney Huston stava passando momenti difficili, mentre lottava con la tossicodipendenza. Secondo le informazioni e la stampa internazionale, la cantante di “I will always love you“, fu trovata morta, nel febbraio del 2012, in quello stesso bagno, della suite 434 del Beverly Hilton Hotel.
Non è ancora chiaro se Kanye West abbia pagato la National Enquirer o la cognata di Houston, Tina Brown, sorella dell’ex marito della popstar, Bobby Brown.
Mentre il rapper Pusha T, in una sua intervista ha dichiarato che “l’immagine corrisponde all’energia del suo nuovo album’’
Pusha T: “Sento che la copertina rappresenta un caos organizzato. L’energia dell’album è un po ‘caotica, ma è tutto a posto. Guardando quella copertina, sono sicuro che chiunque frequentava quel bagno o quella zona, sapeva cosa voleva trovare e sapeva dov’era.
Kanye West ha programmato l’uscita dell’album ‘Daytona’ per venerdì 26 maggio, e sarà il primo album uscito dallo studio di West’s Wyoming. Kanye West ha detto anche che ‘Daytona’ è il suo primo progetto che realizza fuori dal Wyoming. Sottolineando anche che è veramente orgoglioso di ciò che hanno potuto realizzare, dopo un anno e mezzo di lavoro.