Connect with us
La cantante Iva Zanicchi colpita da un grave lutto: l'annuncio sui social La cantante Iva Zanicchi colpita da un grave lutto: l'annuncio sui social

Musica

La cantante Iva Zanicchi colpita da un grave lutto: l’annuncio sui social

Published

on

Brutte notizie per Iva Zanicchi. La cantante de La Zingara è stata colpita da un grave lutto nelle ultime ore come da lei stessa annunciato attraverso uno straziante post sul suo profilo social.

Iva Zanicchi colpita da un grave lutto famigliare

Tempi duri per Iva Zanicchi dopo aver contratto il Covid-19. La cantante ha annunciato sui social di essere stata colpita da un grave lutto famigliare. Infatti, oggi 25 novembre si è spento suo fratello Antonio di anni 77 per le conseguenze del Coronavirus. A rivelare la notizia, è stata la stessa donna, pubblicando un commuovente post su Instagram corredato da una foto che li vede insieme. Nella didascalia si legge: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio.” L’uomo era stato contagiato dal virus e ricoverato nello stesso ospedale in cui era stata ricoverata anche la cantante, colpita da polmonite bilaterale interstiziale. Alcuni giorni fa, la donna aveva espresso  la volontà di donare il suo plasma visto che suo fratello era ricoverato in ospedale di Vimercate in condizioni gravi in quanto cardiopatico.

Iva Zanicchi colpita da un grave lutto famigliare

La cantante ha perso il fratello: lo straziante annuncio sui social

Iva Zanicchi ha perso suo fratello per il Coronavirus. Solo alcuni giorni, la cantante aveva commosso il web, pubblicando un post sui social  dove ringraziava i medici per averla aiutata a combattere la polmonite. A tal proposito, la donna ha dichiarato che il virus aveva infettato tutti i famigliari, che avevano partecipato alla cresima del nipote della sorella. Inoltre, aveva dichiarato di soffrire i postumi del Covid-19, tanto da sentirsi debole. A pochi giorni dalle dimissioni dall’ospedale, la voce italiana aveva detto di essere molto preoccupata per le condizioni del fratello, ancora ricoverato in ospedale in quanto cardiopatico fino al drammatico annuncio. Oggi, la donna ha pubblicato uno straziante annuncio sui social per ricordare la dolorosa perdita di Antonio, il fratello amato come un figlio.

Iva Zanicchi - La cantante ha perso il fratello: lo straziante annuncio sui social

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook