Connect with us
Post Malone Post Malone

Musica

Post Malone sta male? Preoccupazione tra i fan dopo una sua performance

mm

Published

on

Post Malone preoccupa i fan dopo un’esibizione non particolarmente brillante a Nashville: ecco cosa è successo sul palco.

Post Malone sta male? Se lo stanno chiedendo da qualche ora i fan del rapper di Syracuse. Una sua esibizione alla Bridgestone Arena di Nashville ha infatti destato più di qualche preoccupazione in tutti i suoi follower, che lo seguono assiduamente fin dagli inizi della sua carriera.

Ma cosa è successo di straordinario? A quanto pare l’artista si sarebbe accasciato pian piano sul palco, tra lo stupore del pubblico. Ecco i video che lo testimoniano.

La performance di Post Malone preoccupa i fan

Durante la sua esibizione alla Bridgestone Arena di Nashville Malone è apparso meno brillante del solito. E in questi tempi di grande allarmismo per il Coronavirus, i fan non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi.

Austin Richard si è infatti accasciato a terra mentre cantava durante I Fall Apart, uno dei suoi pezzi più amati. Una scena particolare, che ha destato parecchia apprensione, tanto da far diventare l’artista di Syracuse uno dei trending topic della giornata.

Ecco un video della sua performance:

Post Malone spiega il significato dei suoi tatuaggi

Al termine dell’esibizione, comunque, il rapper è apparso tranquillo come al solito, e ha tolto parecchie preoccupazioni dal volto dei propri fan, tranquillizzandoli sulle sue condizioni.

D’altronde, se avesse avuto un problema Malone lo avrebbe ammesso senza problemi, come già fatto in passato. Non molti giorni fa ha per esempio spiegato il significato dei suoi famosi tatuaggi. Queste le sue rivelazioni a GQ Style: “Sono un inguardabile testa di caz*o. I tatuaggi in faccia potrebbero essere dovuti alla mia insicurezza. Non mi piacevo, quindi ci ho messo sopra qualcosa di figo, così che potessi guardarmi allo specchio e pensare di essere cool. Volevo avere un po’ di autostima nei confronti del mio aspetto“.

Insomma, gli unici problemi che Austin (che tra l’altro è uno degli artisti che ha venduto di più nel 2019) sembra avere sono quelli di autostima. Un bel sospiro di sollievo per tutti quei fan che avevano già temuto per il peggio.

Post Malone

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook di Post Malone

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook