In occasione del suo 32esimo compleanno, ecco a voi 15 curiosità che (forse) non sapevate sulla popstar statunitense Lady Gaga!
Oggi, 28 Marzo 2018, spegne 32 candeline una delle popstar più influenti nel panorama musicale odierno. Lady Gaga, ormai una leggenda affermata del mondo della musica, compie gli anni. In soli 10 anni di carriera, Lady Gaga ha raggiunto risultati che molti invidierebbero. Possiede un patrimonio di oltre 275 milioni di dollari (dai un’occhiata alla lista delle cantanti femminili più ricche del mondo!). Inoltre, con i suoi tour, Lady Gaga ha incassato la bellezza di circa 590 milioni di dollari!
Durante la sua carriera, Lady Gaga ha ricevuto molti premi importanti tra cui: 5 Grammy Awards, 7 Billboard Music Awards, 10 MTV Europe Music Awards, 13 Video Music Awards, 2 American Music Awards e il Fashion Icon Award. Inoltre, la cantante ha venduto oltre 27 milioni di album e 145 milioni di singoli in tutto il mondo. Per festeggiare insieme il suo compleanno, ecco a voi 15 curiosità che forse non sapevate sulla cantante.
Il nome di “Lady Gaga” è ispirato alla canzone dei Queen “Radio Ga Ga“;
Scrisse la famosissima “Born This Way” in soli 10 minuti;
Il vestito di carne che Lady Gaga indossò ai VMA pesava 26 Kg;
Il suo colore naturale di capelli è castano;
Una volta è stata multata a Chicago perché indossava degli hot pants in pubblico;
Ha firmato il suo primo contratto musicale con la Interscope Records a soli 20 anni;
Ha imparato a suonare il pianoforte a soli 4 anni;
Lady Gaga è una fan sfegatata del re del pop Michael Jackson. Infatti, possiede ben 55 oggetti che gli sono appartenuti;
Ha ammesso che durante la composizione dei suoi brani fuma marijuana;
Tra i soprannomi di Lady Gaga troviamo: Gagaloo, Mother Monster, Rabbit Teeth e Little Marmaid;
Il singolo “Telephone“, la famosa collaborazione con Beyoncé, era stato inizialmente scritto per Britney Spears, destinato all’album “Circus“. Tuttavia, la cantante scartò il pezzo;
E’ alta solo 1.55 metri;
Cambiò il suo colore di capelli perché la scambiavano per Amy Winehouse. Voleva, invece, un look unico;