Connect with us

Musica

Lady Gaga: fiori d’arancio in arrivo?

Published

on

Lady Gaga sta vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista professionale e dal punto di vista sentimentale visto l’annuncio delle nozze imminenti con Christian Carino, manager 49enne.

Con A Star is Born, Lady Gaga si è dimostrata un’attrice versatile e formidabile tanto che sia per lei che per il collega Bradley Cooper, si vocifera di una nomination agli Oscar per i ruoli interpretati magistralmente nel film. Inoltre, la colonna sonora di “A Star Is Born” è arrivata in vetta alle classifica Billboard 200 grazie alle 231 mila copie vendute, secondo quanto dichiarato da Nielsen Music e il film inoltre conquista la Billboard Hot 100, classifica che riguarda i singoli, con cinque canzoni. Il periodo d’oro coinvolge anche la sfera privata vista la notizia del fidanzamento ufficiale: a rendere pubblica la proposta di matrimonio di Christian Carino, è stata proprio Lady Gaga durante il 25th Annual Women in Hollywood Celebration con una ringraziamento più che intimo a “my fiancé Christian”.

Lady Gaga e Christian Carino “zittiscono” le critiche con i fatti

Già si vociferava da un po’ del fidanzamento ufficiale con il manager 49enne visto che Lady Gaga, negli ultimi tempi, si è fatta fotografare con un anello che presentava uno zaffiro rosa con 11 o 12 carati, circondato da una corona di diamanti e quindi molto esplicito riguardo le intenzioni di Christian Carino. Sicuramente la notizia dell’arrivo dei fiori d’arancio per Lady Gaga, ha lasciato molti fan stupiti visto che i due si frequentano da appena un anno cioè dall’ottobre 2017, dopo che la cantautrice statunitense aveva vissuto la travagliata rottura con l’ex partner, Taylor Kinney. Lo stesso stupore che ha generato anche la loro notevole differenza d’età: Lady Gaga ha 32 anni mentre Christian Carino ha 49 anni. Ma i due hanno spento ogni critica, mostrandosi sempre molto affiatati e pronti a sostenersi a vicenda nei rispettivi impegni lavorativi, come ha ben chiarito Lady Gaga, quando ha affermato in merito al futuro marito: “Quando ero nel backstage dell’ultimo tour, lui era sulle scale, per assicurarsi che stessi bene”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook