Musica

Lady Gaga: La cantante potrebbe cantare l’inno dei mondiali 2018

Secondo gli ultimi rumor, Lady Gaga potrebbe essere la cantante che intonerà l’inno dei Mondiali 2018 che si terranno in Russia.

Dopo aver regalato una iconica esibizione al Super Bowl Half Time Show 2017 (non a caso l’abbiamo inserita negli highlights del 2017: prova a dare un’occhiata), essersi esibita al Coachella Festival ed aver intrapreso il suo Joanne World Tour, la cantante statunitense Lady Gaga potrebbe essere pronta a regalarci una nuova esibizione! Secondo le ultime voci di corridoio, infatti, Lady Gaga potrebbe intonare l’inno dei Mondiali 2018 in Russia!

Già due anni fa, Lady Gaga aveva emozionato tutti gli Stati Uniti cantando l’inno nazionale alla cinquantesima edizione del Super Bowl Half Time Show. Adesso, invece, potrebbe sfornare l’ennesima hit con il produttore RedOne. Produttore storico di Lady Gaga, RedOne ha sfornato insieme alla cantante moltissime hit: “Just Dance“, “Poker Face“, “Bad Romance“, “Alejandro” e “Judas“.

RedOne ha affermato: “Sono in corsa per produrre l’inno ufficiale dei Mondiali, ma non so quando ciò sarà deciso. Lady Gaga ha già registrato i vocals per due canzoni, sto solo aspettando che mi dia l’ok“. Successivamente ha aggiunto: “Qualunque cosa accada, rilascerò la canzone per i Mondiali. Sto producendo una canzone per BN Sport, il più grande canale per il calcio, che sarà comunque un singolo“.

Infine, ha anche aggiunto che molto probabilmente sarà comunque Lady Gaga ad interpretare questo altro singolo. Infatti, il produttore ha affermato: “Ad essere onesto, penso che Lady Gaga mi debba un paio di canzoni!“. Ricordiamo che Red One ha prodotto diverse canzoni per le vecchie edizioni dei mondiali: “Bamboo” per Shakira nel 2006; “We Are The One (Ole Ola)” per Jennifer Lopez e Pitbull;

Negli ultimi anni, è stata, invece, Shakira ad aver avuto maggior visibilità per quanto riguarda le canzoni dei Mondiali. Ricordiamo, infatti: “Hips Don’t Lie” per i Mondiali del 2006 in Germania; l’intramontabile “Waka Waka” per i Mondiali del 2010 in Sud Africa; “La La La” per i Mondiali del 2014 in Brasile. Chissà se questa volta Lady Gaga sarà la favorita per essere la voce dei Mondiali del 2018 in Russia!

Per qualsiasi altra notizia, seguiteci anche sulla pagina Facebook Shades Of Pop!

 

Alessandro Grasso

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago