Connect with us
Lady Gaga Stupid Love Lady Gaga Stupid Love

Musica

Lady Gaga annuncia il nuovo album Chromatica su Instagram

mm

Published

on

Lady Gaga, il nuovo album è Chromatica: l’annuncio su Instagram della popstar a pochi giorni dall’uscita del singolo Stupid Love.

Il nuovo album di Lady Gaga è Chromatica. A pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo singolo Stupid Love, rilasciato il 28 febbraio insieme a un coloratissimo video ufficiale, la popstar americana ha ufficializzato anche l’arrivo del tanto atteso LG6, il sesto album ufficiale di inediti nella sua discografia, a distanza di quasi quattro anni da Joanne, uscito nel 2016.

Come già trapelato negli scorsi giorni, il nuovo lavoro s’intitola Chromatica e ha già una data di pubblicazione ufficiale. Ecco tutto quello che sappiamo su questo nuovo disco di miss Germanotta.

Quando esce Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga

Ha utilizzato Instagram per dare l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Chromatica, Gaga. La data di pubblicazione è il 10 aprile 2020. Sarà dunque una primavera molto speciale per i Little Monster, i fan della popstar più rivoluzionaria del Ventunesimo secolo. Per il momento non conosciamo altri dettagli. Gaga ha infatti mostrato una foto sottolineando come non si tratti della copertina, ma semplicemente di un’immagine per farci un po’ divertire nell’attesa di ulteriori dettagli.

Di seguito il post:

Lady Gaga, Stupid Love: testo e traduzione

Prodotto da Tchami & Bloodpop, Stupid Love è il primo singolo estratto da Chromatica, il nuovo album di Gaga. Un pezzo dance pop non impegnativo e molto ballabile, che richiama senza alcun timore sonorità tipiche degli anni Ottanta. Un’operazione revival che negli ultimi tempi è stata portata avanti anche da altri artisti, non ultimo The Weeknd con la sua splendida Blinding Lights.

Il testo del nuovo brano di miss Germanotta non aspira certo al Pulitzer. Si tratta di una canzone che racconta con tono anche piuttosto ironico il dolore per un amore finito che si vorrebbe però avere ancora per sé. Insomma, nulla di trascendentale, ma quanto basta per cantare a squarciagola: “I want your stupid love!“.

Lady Gaga Stupid Love

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook di Lady Gaga

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *