Connect with us
Lady Gaga Stupid Love Lady Gaga Stupid Love

Musica

Lady Gaga è tornata: ecco il video di Stupid Love

mm

Published

on

Il grande ritorno al dance pop di Lady Gaga: il video di Stupid Love, il primo singolo estratto dal sesto album di Miss Germanotta.

Stupid Love è il nuovo singolo di Lady Gaga, ed è finalmente online. Dopo le tante anticipazioni, i leak e gli annunci mastodontici, tramite campagne promozionali che solo una grande popstar può permettersi, è stato pubblicato il primo singolo estratto dal nuovo lavoro di Miss Germanotta, il sesto della sua carriera.

Con il nuovo brano è arrivato anche un video, coloratissimo e kitsch come nello stile della prima Gaga. E in effetti anche il brano è un ritorno a quello che la popstar era stata nei primi anni di carriera.

Lady Gaga: Stupid Love

Atmosfere e sound anni Ottanta per un brano glamour dal ritornello molto orecchiabile. Non c’è la profondità e l’intimità di Shallow (brano simbolo della colonna sonora di A Star is Born) in Stupid Love. Gaga torna alle atmosfere leggere e dance pop dei primi anni di carriera, consapevole che quello che è stato non potrà mai essere.

Ma con il suo carisma e con il suo indubbio talento riesce a rendere gradevole anche un pezzo che punta molto sull’immagine e l’apparenza più che sulla sostanza. Lo testimonia alla perfezione il video di Daniel Askill, introdotto da queste parole: “Mentre gli Spirituali pregano e dormono per la pace, i Gentili punk combattono per la Chromatica“. Una clip che mostra una Gaga dotata di super poteri, completamente vestita di rosa, su un pianeta distopico e messo a rischio dalla perenne lotta tra bande rivali. Guardiamolo insieme: ecco Stupid Love.

Lady Gaga: il nuovo album

Questo brano è il primo estratto di un nuovo album, il sesto della sua carriera, che potrebbe intitolarsi, secondo alcuni Little Monster, Chromatica. Una parola che sembrerebbe indicare il nome del pianeta protagonsta della clip di Stupid Love.

Dell’album finora la cantante e attrice, che sarà protagonista anche di un film su Gucci, non ha comunque rivelato molti dettagli. In una recente intervista ha infatti raccontato solamente questo: “Sicuramente si ballerà! In questo disco ho messo tutto il mio cuore, il mio dolore, i miei messaggi al mondo e tanta energia“.

Lady Gaga Stupid Love

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook di Lady Gaga

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook