Connect with us

Musica

Laura Pausini: “Fatti sentire”, svelata la tracklist del nuovo album

Published

il

Laura Pausini rivela su Instagram la tracklist completa del suo nuovo album di inediti che si chiamerà “Fatti Sentire”. Ecco tutti i brani.

Solo ieri ha svelato il titolo e la copertina del suo nuovo album di inediti, ma Laura Pausini vuole rivelare tutto e far conoscere il suo nuovo lavoro discografico al più presto al suo pubblico. Proprio oggi infatti la cantante romagnola ha utilizzato Instagram per rivelare i titoli di tutte le canzoni inedite che compongono “Fatti sentire”, questo il nome dell’album.

E’ apparsa oggi infatti sul profilo instagram ufficiale di Laura Pausini questa fotografia, che apparentemente non svela nulla. Giocando con i filtri però, modificando quindi la tipologia di filtro Instagram della foto, è possibile scorgere i titoli dei nuovi brani. Saranno quindi 14 le nuove canzoni che formeranno “Fatti sentire”, tra cui ritroviamo “Non è detto”, il primo singolo che Laura Pausini pubblicherà il prossimo Venerdì 26 Gennaio 2018.

#nonèdetto 26.1.2018 #laurapausini #newsingle

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Ecco quindi l’elenco delle tracce del nuovo album di Laura Pausini:

1. Non è detto
2. Nuevo
3. La soluzione
4. E.STA.A.TE
5. Frasi a metà
6. Le due finestre
7. Fantastico (fai quello che sei)
8. No river is wilder
9. L’ultima cosa che ti devo
10. Un progetto di vita in comune
11. Il caso è chiuso
12. Zona d’ombra
13. Francesca (piccola aliena)
14. Il coraggio di andare

Oltre all’uscita del nuovo album di inediti, sia in italiano che in spagnolo, c’è grandissima attesa per l’annuncio fatto ieri da Claudio Baglioni: Laura Pausini infatti è stata la prima cantante confermata tra gli ospiti del 68° Festival di Sanremo, oltre all’amico e collega Biagio Antonacci. Durante la prossima estate poi Laura Pausini partirà per il suo tour mondiale che, dopo le prime due tappe al Circo Massimo di Roma, la vedranno esibirsi in tutto il mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *