Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Laura Pausini: “Frasi a Metà”, questa sera il singolo presentato ad Amici

Published

on

Laura Pausini questa sera sarà ad Amici per presentare il suo ultimo singolo dal titolo “Frasi a metà”, uscito ieri in radio. E’ il secondo brano estratto da “Fatti sentire”.

E’ tornata ieri in radio Laura Pausini, che dopo il successo di “Non è detto” ha scelto come nuovo singolo “Frasi a Metà”. Mentre i fan di Laura Pausini attendono con ansia l’uscita del videoclip ufficiale del brano, la cantante questa sera, Sabato 7 Aprile 2018, sarà tra gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 17. Laura Pausini, come ha poco fa annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale, canterà su Canale 5 il suo nuovo singolo.

Altra importante ospite attesissima questa sera ad Amici è Alice Merton, che con la sua “No Roots” sta ottenendo un successo incredibile. Laura Pausini ha annunciato con queste parole la sua ospitata di questa sera presentando il suo nuovo singolo “Frasi a metà”:

Ho scritto Frasiametà con Edwyn Io Roberts e Niccolò Agliardi per sfogarmi di una rabbia esplosa dentro me dopo che una persona che pensavo essere un’amica si è rivelata una pazza, irrispettosa e poco chiara persona. Avevo bisogno di questa musica e queste parole per dirle nuovamente, stavolta in musica, che gli amici non si trattano così. Le cose si spiegano fino in fondo. Non lasciando frasi a metà. Facendo poi finta che non fosse successo nulla.
Stasera la presento per la prima volta in Italia daAmici di Maria De Filippi. Se mi seguite, poi fatemi sapere cosa ne pensate. È una canzone diversa, cantata in un modo molto diverso.
Questo è il mio nuovo singolo tratto da #fattisentire
AMICI17

Laura Pausini e l’annuncio del nuovo singolo

Una canzone di rabbia quindi, in cui Laura Pausini chiede il rispetto che una persona amica non le ha dimostrato. “Frasi a metà” si è rivelata sin dai primi giorni una delle canzoni più amate tra i brani inediti contenuti in “Fatti sentire” e non ci resta che attendere questa sera per poterla sentire per la prima volta cantata da Laura Pausini live in Italia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook