Connect with us
Laura Pausini Laura Pausini

Musica

Laura Pausini: vince come giudice X Factor in Spagna e “lancia” il video di “Nuevo”

Published

on

Un momento idilliaco per Laura Pausini. Dopo il trionfo del suo allievo ad X Factor in Spagna, “lancia” il video di “Nuevo”. 

È stata una serata davvero unica ed emozionante per Laura Pausini, irripetibile. La cantante romagnola ha portato alla vittoria a X Factor il giovane Pol Granch. La verisone spagnola del talent show ha visto la Pausini protagonista come giudice. Nell’arco di 24 ore, inoltre, ha lanciato anche un nuovo singolo, purtroppo non per il nostro Paese che ha E.STA.A.TE come brano estivo trainante del nuovo disco, oltre i due precedenti singoli Non è detto e Frasi a metà. Si tratta di Nuevo, brano in lingua spagnola contenuto nelle versioni italiana e spagnola dell’ultimo album Fatti Sentire/Hazte Sentir. Il nuovo brano è accompagnato da un videoclip davvero esplosivo, all’altezza delle sue qualità.

Laura Pausini: Pol Granch vince X Factor

Come già anticipato, Laura Pausini ha trionfato, da giudice, nella versione spagnola di X Factor. Poche ore fa si è tenuta la finale del talent show. Dopo una lunga diretta durante la quale siamo stati protagonisti di grandi qualità artistiche, è stato proclamato come vincitore dello show Pol Granch, talento del team Pausini.

Laura Pausini

Durante la serata, la cantante ha fatto un regalo ai suoi due talenti finalisti del programma spagnolo. Ha comunicato loro una notizia inaspettata e sicuramente per entrambi straordinaria. Infatti, Pol Granch e Samuel apriranno i concerti del suo tour mondiale nelle date di Madrid e Barcellona.

Ricordiamo che la cantante romagnola inaugurerà il suo tour mondiale con due date-evento il 21 e il 22 luglio al Circo Massimo di Roma. Sarà la prima artista donna ad esibirsi nella location romana. Un tour che la vedrà calcare i palcoscenici più importanti al mondo, oltre a toccare diverse città italiane.

Fonte: Billboard Italia

Leggi anche:

Rovazzi: torna con “Faccio quello che voglio” – un feat con tre big della musica e un video con 10 guest star

Per restare sempre aggiornato, segui la pagina LAURA PAUSINI FANCLUB.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook