Connect with us
Laura Pausini Laura Pausini

Musica

Laura Pausini: vince come giudice X Factor in Spagna e “lancia” il video di “Nuevo”

Published

on

Un momento idilliaco per Laura Pausini. Dopo il trionfo del suo allievo ad X Factor in Spagna, “lancia” il video di “Nuevo”. 

È stata una serata davvero unica ed emozionante per Laura Pausini, irripetibile. La cantante romagnola ha portato alla vittoria a X Factor il giovane Pol Granch. La verisone spagnola del talent show ha visto la Pausini protagonista come giudice. Nell’arco di 24 ore, inoltre, ha lanciato anche un nuovo singolo, purtroppo non per il nostro Paese che ha E.STA.A.TE come brano estivo trainante del nuovo disco, oltre i due precedenti singoli Non è detto e Frasi a metà. Si tratta di Nuevo, brano in lingua spagnola contenuto nelle versioni italiana e spagnola dell’ultimo album Fatti Sentire/Hazte Sentir. Il nuovo brano è accompagnato da un videoclip davvero esplosivo, all’altezza delle sue qualità.

Loading...

Laura Pausini: Pol Granch vince X Factor

Come già anticipato, Laura Pausini ha trionfato, da giudice, nella versione spagnola di X Factor. Poche ore fa si è tenuta la finale del talent show. Dopo una lunga diretta durante la quale siamo stati protagonisti di grandi qualità artistiche, è stato proclamato come vincitore dello show Pol Granch, talento del team Pausini.

Laura Pausini

Durante la serata, la cantante ha fatto un regalo ai suoi due talenti finalisti del programma spagnolo. Ha comunicato loro una notizia inaspettata e sicuramente per entrambi straordinaria. Infatti, Pol Granch e Samuel apriranno i concerti del suo tour mondiale nelle date di Madrid e Barcellona.

Ricordiamo che la cantante romagnola inaugurerà il suo tour mondiale con due date-evento il 21 e il 22 luglio al Circo Massimo di Roma. Sarà la prima artista donna ad esibirsi nella location romana. Un tour che la vedrà calcare i palcoscenici più importanti al mondo, oltre a toccare diverse città italiane.

Fonte: Billboard Italia

Leggi anche:

Rovazzi: torna con “Faccio quello che voglio” – un feat con tre big della musica e un video con 10 guest star

Per restare sempre aggiornato, segui la pagina LAURA PAUSINI FANCLUB.

loading...

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009