Connect with us
Fabio Rovazzi Faccio quello che voglio Fabio Rovazzi Faccio quello che voglio

Esclusiva

Rovazzi: torna con “Faccio quello che voglio” – un feat con tre big della musica e un video con 10 guest star

Published

on

Sta per tornare in scena Fabio Rovazzi. Lo youtuber dal 13 luglio sarà in tutte le radio con “Faccio quello che voglio”, un feat con tre grandi nomi e un video con 10 guest star (ma chi saranno?).

Faccio quello che voglio, è questo il titolo del nuovo singolo di Fabio Rovazzi, in uscita venerdì 13 luglio. Lo youtuber torna alla musica, con il suo quarto singolo, dopo il suo primo film Il Vegetale, che lo ha visto regista e attore. Tuttavia, di Rovazzi si era sempre continuato a parlare, nonostante non avesse pubblicato altri singoli dopo il featuring con Morandi in Volare. La sua separazione definitiva dalla Newtopia, l’agenzia di gestione di Fedez, con cui c’è stata una separazione travagliata e molto discusso, aveva fatto notizia.

Rovazzi

In questi ultimi due anni, dall’uscita del suo primo singolo, Andiamo a comandare, ad oggi, “il non cantante” è riuscito a conquistarsi un ampio pubblico che va dai bambini ai più adulti. Questo grazie soprattutto alla sua musica semplice, divertente e autoironica. Una musica leggera, per tutti, nata senza impegno, solo per divertire ma lavorata e confezionata da vero professionista. Produzioni accurate e videoclip studiate nel minimo dettaglio, spesso proprio dallo stesso Rovazzi che nasce propio come videomaker.

Rovazzi: feat con tre big e un video con 10 guest star

Come ci ha abituati in questi due anni, a Fabio Rovazzi piace fare le cose in grande. Dopo la rottura con Fedez, il singolo ed il video saranno presentati per la prossima settimana, venerdì 13 luglio. Tuttavia, a mettere “l’acquolina in bocca” è un comunicato del nuovo ufficio che anticipa il progetto . Questo prevede:

“Un feat con tre grandi nomi della musica e un videoclip con dieci guest star del mondo dello spettacolo”.

I nomi sono ancora top secret, ma quasi sicuramente uno di questi sarà Al Bano. Infatti, il nome del cantante di Cellino è uscito già da qualche settimana come papabile per una collaborazione con Rovazzi. Inoltre, da oggi, è possibile fare il pre-save su Spotify, con la possibilità di partecipare ad un evento esclusivo con Rovazzi.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *