Connect with us

Musica

Ligabue: Concerti 2019, il rocker di Correggio annuncia grandi novità per il prossimo anno

Published

on

Luciano Ligabue oggi era ospite al Collisioni Festival 2019 ed è stato premiato per il suo film Made in Italy. Novità anche per la sua musica.

Luciano Ligabue è stato invitato oggi al celebre festival di Barolo chiamato “Collisioni Festival”. Il rocker di Correggio ha ricevuto un premio per il suo celebre film uscito a gennaio “Made in Italy” e di cui Luciano ha parlato così (grazie a TargatoCN per aver riportato il discorso): “Un film e una storia che non potevo non raccontare; Un film che porta a compimento un’idea, il lavoro cinematografico cui mi sono più appassionato: un processo fatto di discussioni e intese, di grande attenzione e partecipazione, di cui vedo ancora i risultati e che delinea, con talento e sguardo lucido, le inquietudini del vivere contemporaneo, nel quale spiccano il coraggio e la testardaggine dei milioni di italiani che, ogni giorno, lottano con fatica per sopravvivere e continuano, tuttavia, ad amare il proprio Paese.

Luciano Ligabue

Luciano Ligabue, da come riporta il sito musicale HeyJude, ha inoltre annunciato che il prossimo anno lo vedrà pieno di concerti,  una grande notizia per tutti i fans del rocker di Correggio che hanno potuto ammirarlo in tutta Italia lo scorso anno grazie a ben 52 date sparse per quasi tutte le regioni d’Italia.

Luciano Ligabue

Qualche cosa avevamo già sentito riguardo questo tour 2019 di Ligabue e ce lo aveva accennato la Gazzetta del Sud e da come vi avevamo già scritto noi” La Gazzetta rivela che sono in corso dei contatti per un ritorno al San Filippo (lo stadio di Messina) del rocker di Correggio, il tutto è previsto,se ci sarà un accordo, per l’estate 2019Ligabue infatti starebbe pensando ad un nuovo tour la prossima estate (seguito probabilmente da un nuovo album)“. Ora i fans di Ligabue possono stare certi che il loro idolo non li lascerà a bocca asciutta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook