Connect with us

Musica

Ligabue: Tour 2019, dove si esibirà? Ecco le nostre ipotesi

Published

on

Luciano Ligabue ha annunciato tanti concerti per il 2019, dove canterà il rocker di Correggio? Ecco le nostre ipotesi

Luciano Ligabue è stato invitato qualche giorno fa al celebre festival di Barolo chiamato “Collisioni Festival”. Il rocker di Correggio ha ricevuto un premio per il suo celebre film uscito a gennaio “Made in Italy” ed ha anche annunciato , da come riportato dal sito musicale HeyJude, che il prossimo anno lo vedrà pieno di concerti,  una grande notizia per tutti i fans del rocker di Correggio che hanno potuto ammirarlo in tutta Italia lo scorso anno grazie a ben 52 date sparse per quasi tutte le regioni d’Italia. Ma ora nel bel mezzo dell’enfasi data da Ligabue riguardo questo suo nuovo tour noi ci chiediamo: Dove canterà Luciano Ligabue? Ecco le nostre ipotesi:

Qualche cosa avevamo già sentito riguardo questo tour 2019 di Ligabue e ce lo aveva accennato la Gazzetta del Sud e da come vi avevamo già scritto” La Gazzetta rivela che sono in corso dei contatti per un ritorno al San Filippo (lo stadio di Messina) del rocker di Correggio, il tutto è previsto,se ci sarà un accordo, per l’estate 2019Ligabue infatti starebbe pensando ad un nuovo tour la prossima estateciò ci fa pensare che il nuovo tour di Luciano Ligabue sarà all’interno degli stadi, l’ultimo è stato nel 2014 per promuovere il suo album “Mondovisione“. Che città toccherà? Sempre secondo le nostre ipotesi, sicuramente Milano, Roma e Torino saranno presenti.

Magari il Rocker di Correggio toccherà anche Bari, per riuscire a comprendere buona parte del Sud. Un’altra affascinante ipotesi è quella di vedere una chiusura alla nuova Arena Campovolo che sarà inaugurata proprio nel settembre 2019. Roberto Olivi, il presidenti di Coopservice,l’ha confermato ai microfono di TGReggio (Grazie a Spettakolo.it per aver riportato la notizia): “Siamo entrati nella fase calda, dobbiamo rimboccarci le maniche. C’è tanto entusiasmo, l’inaugurazione avverrà a settembre 2019” e riguardo i cantanti che potrebbero inaugurare l’arena: “Si parla di Ligabue e di Zucchero, sicuramente sarà un appuntamento con un grande artista italiano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook