Connect with us
DJ di M**** DJ di M****

Musica

Lo Stato Sociale: un tour di 24 ore in metropolitana, in giro per l’Italia

Published

on

Lo Stato Sociale, Arisa e M¥SS KETA insieme per un singolo che si presta a diventare l’hit di questa estate 2019. “DjDM****” fa il giro sulle metro italiane.

Finalmente il mistero è stato svelato e porta il nome de Lo Stato Sociale. Adesso siamo a conoscenza del significato nascosto dietro alla campagna social degli ultimi giorni che si palesava con il logo di “DjDM****”. La notizia ha fatto il giro del web e tutti, chi più chi meno, si sono chiesti cosa nascondesse quell’adesivo appiccicato un po’ ovunque. Una vera e propria campagna virale in cui personaggi del mondo dello spettacolo, influencer ed artisti hanno condiviso sui propri social un misterioso logo DJ di M****. A questa campagna hanno partecipato tra gli altri, Sofia Viscardi, Stash / TheKolors, Jenny Denucci, Giorgio Mastrota, Eleonora Giovanardi, Daniela Collu, Giulia Belmonti, Danti, Piotta, Diodato, Federico Russo.

Bene, oggi sappiamo che quel logo non è altro che il titolo del nuovo singolo de Lo Stato Sociale.

lo-stato-sociale

“DjDM****” 

A stuzzicare maggiormente i loro fan, Lodo, Bebo, Albi, Carota e Checco (questi i nomi de Lo Stato Sociale) hanno puntato su una comunicazione irriverente e non convenzionale per promuovere l’uscita del singolo. I 5 hanno iniziato ieri sera uno speciale tour della durata di 24 ore sulle metropolitane d’Italia. Partiti Ieri sera alle 21.00 da Genova (dove è avvenuta la prima esibizione) , i regaz stamattina hanno raggiunto Torino, Brescia e MilanoRoma è stata vittima di questa invasione verso le ore 15:00 sulla linea della metro B. Ad accogliere Lo stato Sociale vi era già un comitato d’accoglienza pronto sulla banchina della stazione Termini. La prossima fermata sarà Napoli, in Piazza Dante e si chiuderà con Catania questa sera con i meritati festeggiamenti da Jonathan, eletto da Lo Stato Sociale, il loro paninaro di fiducia. Qui i ragazzi aspetteranno l’uscita del nuovo brano su Spotify a mezzanotte. Si tratta di una sfida ai limiti dell’impossibile che i 5 contano di riuscire a completare!

Ogni tappa di questo tour unico, dura solo 4 minuti, giusto il tempo di suonare la canzone “DjDM****”, mettere un po’ di scompiglio sui vagoni della metro e regalare qualche adesivo.

Ma non è finita qui perché la notizia davvero straordinaria è che il singolo de Lo Stato Sociale è in realtà il frutto di una collaborazione davvero bizzarra. “DjDM****” in uscita domani 7 giugno, ha due guest star: Arisa e M¥SS KETA. La canzone è edita da Garrincha Dischi/Island Records e prodotta da Fabio Gargiulo e Congorock. Il titolo è ovviamente una provocazione per un brano che si presta ad essere una simpatica hit estiva.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *