Connect with us

Musica

Lorenzo Fragola: “Bengala”, ecco la tracklist completa del nuovo album

Published

on

Lorenzo Fragola torna in radio da domani con “Battaglia Navale” e rivela al suo pubblico la tracklist completa di “Bengala”, il nuovo album.

Tutto è pronto per il ritorno di Lorenzo Fragola. Il cantante ha appena svelato la tracklist completa del suo prossimo album ed è attesissimo il suo ritorno in radio da domani con un nuovo singolo. Il brano fa da apripista al nuovo album di Lorenzo Fragola e si intitola “Battaglia Navale”, in rotazione radiofonica da domani, Venerdì 30 Marzo 2018. Parlando di questo brano Lorenzo Fragola dice che per lui è stato un pò come una sfida in mare aperto.

••• Stop agli spoiler!"Battaglia Navale” è il nuovo singolo e sarà vostro dal 30 marzo! E' stata un pò come una sfida…

Publié par Lorenzo Fragola sur lundi 19 mars 2018

“Battaglia Navale” è una delle 10 tracce che Lorenzo Fragola ha inserito nel suo nuovo album di inediti che si intitola “Bengala” e che è pronto per essere di tutti, in quanto uscirà nei negozi di dischi il prossimo Venerdì 27 Aprile, ma da domani sarà già in preorder. Ecco la tracklist completa dell’album, che conta anche due collaborazioni, svelata oggi dal cantante:
1.Battaglia Navale
2.Lontanissimo
3.SuperMartina (feat. Gazzelle)
4.Vediamo Che Succede
5.Echo
6.Miami Beach
7.Cemento (feat. Mecna & MACE)
8.Amsterdam
9.Imbranati
10.Bengala

Prima di rivelare al suo pubblico tutti i dettagli del suo nuovo lavoro discografico Lorenzo Fragola si è davvero divertito a tenerli sulle spine tramite i suoi social ufficiali. La notizia dell’uscita di “Bengala” è stata poi finalmente accolta dai fan con grande entusiasmo. Dopo il successo ottenuto durante la scorsa estate con il brano dal titolo “L’esercito del Selfie”, di Takagi e Ketra in duetto con Arisa e il rilascio quest’anno del primo singolo inedito di “Bengala”, dall’omonimo titolo, Lorenzo Fragola è pronto per il ritorno con un album nuovo. Ora abbiamo quindi una data ufficiale, una copertina, una tracklist, non ci resta quindi che attendere domani per conoscere il suo nuovo singolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook