Connect with us
madonna compleanno 60 anni madonna compleanno 60 anni

Gossip

Madonna compie 60 anni: YouTube rivela le sue top hits

Published

on

Auguri Madonna Louise Veronica Ciccone! La popstar festeggia i 60 anni con una festa di tre giorni in Marocco, E un regalo di compleanno per Madonna arriva anche da YouTube.

Madonna, come avevamo anticipato un mese fa, sta festeggiando il suo sessantesimo compleanno a Marrakech. L’inizio della tre giorni di festeggiamenti è stata annunciata sul profilo Instagram della popstar, con una foto in cui è ritratta in costume Amazigh, da regina berbera. In compagnia di una cinquantina di amici, si direbbe che Madonna se la stia spassando alla grande.

In case someone forgot! ????????♥️??#birthday #magic #Marakesh

A post shared by Madonna (@madonna) on

Un regalo di compleanno per Miss Ciccone arriva anche da YouTube. Con i suoi video ha sicuramente fornito un grande apporto nel percorso di evoluzione del videoclip nel mondo della musica, confermandosi dopo 40 anni di carriera sempre seguitissima su YouTube.

Per festeggiare il suo sessantesimo compleanno, YouTube ha creato una classifica dei video maggiormente popolari della celebre Material Girl.

A livello globale, il suo canale ufficiale si mantiene a oltre 1.6 milioni di visualizzazioni al giorno, con più di 2 milioni di sottoscrizioni. Nell’ultimo mese le visualizzazioni giornaliere sono aumentate, arrivando a superare i 5 milioni di click.

Il video più visto in assoluto sul canale è “Vogue” con 84 milioni di visualizzazioni. In seconda posizione, a sorpresa, un video reativamente recente che risae al 2012, “Give Me All Your Luvin’,” che ha accumulato circa 71 milioni di visualizzazioni dalla data di caricamento sulla piattaforma.

Gi altri video più visti di Madonna sono:

3. “Papa Don’t Preach”
4. “Like a Virgin”
5. “Live to Tell”
6. “Celebration”
7. “La Isla Bonita”
8. “Girl Gone Wild”
9. “4 Minutes”
10. “Open Your Heart”
Negli utimi 12 mesi, invece, i video più visti di Madonna sono stati: “La Isla Bonita”, “Hung Up” ,“Like a Prayer”, “Papa Don’t Preach” e “B—- I’m Madonna”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook