Connect with us
Madonna Madonna

Gossip

Madonna: festa a Marrakech per i 60 anni FOTO E VIDEO

Published

on

Madonna cede al fascino di Marrakech e delle notti berbere per una festa di compleanno che si preannuncia (come sempre) indimenticabile.

Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, si appresta a compiere 60 anni il prossimo 16 agosto: ha ormai alle spalle quasi quarant’anni di carriera dove non ha fatto solo la cantante, ma si è reinventata con infiniti ruoli: Madonna è ballerina, attrice, regista, sceneggiatrice, stilista, produttrice discografica e cinematografica. Due matrimoni, diversi fidanzati, due figli naturali e quattro adottivi. Certamente a 60 anni il bilancio personale di Madonna può considerarsi più che positivo: è una donna di successo, grande manager di se stessa, in ottima forma e con ancora tante cose da dire. Lo scorso anno la celebre popstar aveva festeggiato il proprio cinquantanovesimo compleanno in Italia, location in una lussuosa masseria pugliese, con una spettacolare festa ispirata ai canoni folcloristici delle tradizioni locali. In quell’occasione Madonna, travolta dall’entusiasmo, si era cimentata anche nella danza di una “pizzica”, nella piazza del borgo.

Life ?Love ♥️Music?Dance??La Familia ?????♥️?? Thank you everyone! ??

A post shared by Madonna (@madonna) on

Quest’anno Madonna pare abbia ceduto al fascino del Marocco per rilassarsi e festeggiare l’importante ricorrenza dei suoi 60 anni. Precisamente a pochi chilometri da Marrakech, dove, secondo indiscrezioni (non confermate ma nemmeno smentite dalla popstar), si sta preparando una grande festa per la data del prossimo 16 agosto, giorno di nascita di Madonna. In città la notizia si è diffusa subito, nonostante la riservatezza imposta per tutelare la privacy della cantante e del suo entourage. Madonna, regina del pop internazionale, avrebbe infatti riservato il maniero di Richard Brandson, il fondatore di Virgin, proprietario di un spettacolare castello in stile moresco situato a picco su un canyon a pochi chilometri dalla città ocra. Conferme o no, sta di fatto che, a un mese dal compleanno di Madonna, fervono i preparativi per una festa che pare avrà tutti gli ingredienti per farsi ricordare a lungo.

La Kasbah Tamadot, oggi hotel di lusso gestito da Virgin Limited Edition, è il castello scelto da Madonna,  una struttura la cui storia affascinante assume i tratti di una fiaba moderna. Scoperta da Sir Richard Branson mentre preparava una spedizione in mongolfiera, questa maestosa residenza era precedentemente il buen retiro di un antiquario. L’architettura tradizionale moresca è stata impreziosita da tesori provenienti dal Nord Africa e dal lontano Oriente, accostati con un raffinato gusto, che oltre a Madonna aveva già conquistato altre celebrities, come Tom Cruise, Britney Spears e David Beckham. Situata a circa un’ora di strada da Marrakech, posizionata ai piedi della catena montuosa Atlas e accessibile unicamente attraverso una strada lunga e tortuosa, la residenza è circondata da giardini ben curati. Isolata da un patio circondato da mura con intricate decorazioni si trova la splendida piscina con brillante fondo blu scuro, oltre a una splendida suite in tenda berbera con vasca idromassaggio.

Guarda la gallery della location del compleanno di Madonna!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook