Connect with us
mahmood mahmood

Musica

Mahmood: nuove date per il Summer Vibes Tour

Published

on

Mahmood ha aggiunto nuove date al suo Summer Vibes tour, per un’estate piena di appuntamenti live. Ecco quali sono le città interessate.

Dopo la straordinaria vittoria al 69esimo Festival di Sanremo, il successo dell’album “Gioventù bruciata”, il doppio Platino FIMI di “Soldi” e una presenza costante in Top ten, Mahmood annuncia nuovi appuntamenti del suo tour estivo “Summer Vibes Tour”.

Le good vibes del tour primaverile sono ancora nell’aria e Mahmood ne approfitta, mentre si trova a Tel Aviv per l’Eurovision Song Contest, per aggiungere nuove date ad un tour estivo che si preannuncia davvero caldo. La notizia è stata comunicata sulla pagina ufficiale di Dna concerti con un post su Instagram.

View this post on Instagram

MAHMOOD – PRIME DATE DEL TOUR ESTIVO!⠀ ⠀ Le Good Vibes delle date primaverili sono ancora nell'aria, ed è già tempo di nuovi annunci: la musica di @mahmood​ non si ferma e arriva nei festival di tutta Italia. Ecco dove vederlo dal vivo, in aggiunta alle date già annunciate:⠀ ⠀ 25 maggio – Milano, @miami_fest⠀ ⠀ 05 luglio – Igea Marina (RN), @lanotterosa.it​ @bekybay​ – NUOVA DATA⠀ ⠀ 07 luglio – Barolo (CN), @collisioni – NUOVA DATA⠀ ⠀ 08 luglio – Montreux, @montreuxjazzfestival​ w/ @ritaora⠀ ⠀ 10 luglio – Spoleto (PG), Spoleto #festivaldeiduemondi – NUOVA DATA⠀ ⠀ 27 agosto – San Vito Lo Capo (TP), @couscousfest​ – NUOVA DATA⠀ ⠀ Info e biglietti su Dnaconcerti.com (link in bio!)⠀ ⠀ #mahmood #goodvibes #estate #tour #concerti #festival #live #dnaconcerti

A post shared by DNA concerti (@dna_concerti) on

Il Good Vibes Tour di Mahmood è partito lo scorso 30 aprile da Livorno e dopo la pausa dell’Eurovision, riprenderà il 22 maggio da Bologna (Locomotiv) per poi proseguire il 25 maggio a Milano (Mi Ami), il 28 maggio a Padova (Hall), il 30 giugno a Firenze (Viper Theatre), il 1 giugno a Teramo (Pin Up), l’8 giungo a Catania (Mercati Generali) e il 17 giungo a Roma (Maxxi).

Mahmood

Summer Good Vibes: le nuove date

  • 05/07 Igea Marina (RN) Notte rosa Beky Bay
  • 07/07 Barolo (CN) Collisioni Festival
  • 08/07 Montreaux Jazz Festival with Rita Ora
  • 10/07 Spoleto (PG) Festival dei due Mondi
  • 27/09 San Vito Lo Capo (TP) Cous Cous Fest

Nella data di San Vito Lo Capo, Mahmood si esibirà gratuitamente, nell’ambito del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale che si svolgerà dal 20 al 29 settembre e che per il terzo anno consecutivo ospiterà il vincitore del Festival di Sanremo. Mahmood arriverà quindi nella cittadina siciliana, dopo Francesco Gabbani ed Ermal Meta.

Sicuramente si aggiungeranno nuove date per il tour estivo e noi saremo pronti a comunicarle. Nel frattempo, i biglietti per il tour di Mahmood sono disponibili su Ticketone. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.dnaconcerti.com.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook