Connect with us

Musica

Maneskin: arriva il nuovo singolo tutto italiano da re

mm

Published

on

Nelle ultime ore, i Maneskin  la band romana ha annunciato il ritorno in radio con un nuovo brano interamente in lingua italiana: si tratta di ” Morirò da re”, la cui uscita è prevista per venerdì 23 marzo. 


Vincitori morali dell’ultima edizione di X Factor, i Maneskin  tornano con il nuovo singolo Morirò da re (Sony Music) disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 23 marzo e già in pre order su iTunes e in pre save su Spotify. Si tratta del primo brano in italiano per Damiano e soci che si preparano a pubblicare il loro primo vero album. Morirò da re arriva dopo il successo di Chosen, singolo che ha dato il nome all’EP d’esordio, entrambi certificati con il disco di platino. La canzone ha macinato milioni di streaming e più di otto milioni e mezzo di visualizzazioni su VEVO/YouTube. In occasione del live milanese previsto il 21 marzo la band romana presenta per la prima volta dal vivo il nuovo singolo.

“L’attesa é finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto.”I Maneskin, gruppo rivelazione di X Factor, pubblicano il loro nuovo singolo: “Morirò da re” (Sony Music). Primo inedito in italiano, il brano, che anticipa l’album, esce il 23 marzo.
Il singolo Chosen, e la clip ufficiale:

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e più di 8 milioni e mezzo di visualizzazioni su VEVO/YouTube, la giovane band romana presenterà “Morirò da re” per la prima volta live durante il concerto di Milano del 21 marzo.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook