Dopo il grande successo di “An Evening With Manuel Agnelli”, il frontman degli Afterhours torna per un tour autunnale.
In questo normale giovedì di inizio settembre è arrivata una sorpresa che farà felici i fan degli Afterhours. Senza alcun preavviso o piccola anticipazione, oggi il leader della band, Manuel Agnelli, ha annunciato le date del suo nuovo tour. Si tratta della seconda parte dello spettacolo “An Evening With Manuel Agnelli” già andato in scena la scorsa primavera. Anche in quest’occasione, Manuel Agnelli sarà accompagnato dal fedele collega Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e membro degli Afterhours.
Dopo le due date estive della band milanese (Bologna e Cinzella Festival), Manuel è pronto a tornare con un tour acustico che rivisiterà i brani degli Afterhours in una versione più intima e confidenziale. Nello show ci sarà spazio anche per le cover di brani che hanno significato molto per Agnelli e letture che lo hanno ispirato.
Al momento non ci sono informazioni dettagliate sui singoli eventi o sulla scaletta ma sappiamo che ogni concerto sarò un evento unico con una sua peculiarità.
Le date del tour di Manuel Agnelli
“An Evening With Manuel Agnelli” andrà in scena nei teatri italiani a partire da Roma (18 novembre) e terminerà a Milano (10 dicembre). Per chi è impaziente e vede novembre come una data molto lontana, a partire da oggi potrà tentare la fortuna e cercare di incontrare Manuel nel suo spazio culturale di Milano, Germi, che oggi riapre ufficialmente dopo la pausa estiva.
Ecco le date:
18.11 Roma, Auditorium Conciliazione
20.11 Brindisi, Teatro Verdi
22.11 Verona, Teatro Filarmonico
23.11 Brescia, Teatro Display
26.11 Ravenna, Teatro Alighieri
28.11 Varese, Teatro Open Job
30.11 Bologna, Auditorium Manzoni
02.12 Como, Teatro Sociale
04.12 Venezia, Teatro Goldoni
06.12 Firenze, Tuscany Hall
07.12 Asti, Palco 19
09.12 Parma, Teatro Regio
10.12 Milano, Teatro Degli Arcimboldi
I biglietti per le date di “An Evening With Manuel Agnelli” saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di domani, 6 Settembre su TicketOne.it e in tutti i canali di vendita abilitati.