Connect with us

Musica

Marco Mengoni: c’è aria di ritorno e i fan sono in allerta

Published

on

Spuntano nuove foto sui social di Marco Mengoni ed è subito “ansia” tra i fan. 

Sarà anche vero che le canzoni di Marco Mengoni sembrano non stufare mai e che riascolteremmo L’Essenziale a ripetizione ma i fan e anche tutti gli amanti di musica non vedono l’ora che l’artista rompa questo silenzio e annunci l’arrivo di nuovo lavoro.

Marco Mengoni

L’artista viterbese si è sempre distinto per la sua originalità sia nei testi che in generale nel suo modo di comunicare. Puntualmente, avvicinandosi l’uscita di un singolo o un disco, Marco Mengoni ha trovato interessanti modi di farlo sapere al suo Esercito, è così che Mengoni chiama i suoi fan che in questi giorni si sono scatenati sui social.

Il cantautore ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram prima una foto che lo ritrae con le sue coriste, giovani e talentuose. Lo scatto ha fatto subito pensare ad un lavoro in studio o a qualche progetto live. Ma non è stato solo quel post a far crescere la curiosità; Mengoni ha condiviso anche due scatti sulla riva del lago e la didascalia alle immagini ha fatto pensare a nuove avventure artistiche.

Marco Mengoni

Marco Mengoni per altro non è il solo a creare attesa intorno ai suoi progetti, come ad ogni novità, anche i suoi collaboratori e lo staff si pronunciano pubblicamente; per ora si è fatta avanti solo Marta Donà, manager e ufficio stampa di Marco ed ora anche di Francesca Michielin e dei Maneskin.La Donà, nella giornata di domenica ha postato un collage che la ritrae con l’artista e amico.In questo caso la didascalia non lascia trapelare ma dopo un periodo di relativo silenzio, iniziamo a sentire il profumo di novità.

Che stia tornando con un soffio di aria a rinfrescare la nostra estate? Lo scorso anno, proprio nel periodo estivo è uscito il suo ultimo singolo da solista, Onde mentre questo inverno Marco Mengoni ha duettato con Giorgia in Come Neve riscontrando un enorme successo. Si può dunque dire che l’autore di Guerriero e molti altri successi, non sia mai uscito completamente di scena, con la sua riservatezza e originalità si è tenuto lontano da gossip o critiche ma sembra proprio che sia tornato il momento di far parlare della sua musica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook