Marta Daddato, Bordello: il testo e il significato della nuova canzone della Queen di TikTok dopo il successo del dissing con Anna.
Marta Daddato è ormai una realtà nella musica italiana. Dopo il successo del singolo Queen, la regina di TikTok ha dato il via ufficialemente alla propria carriera nel mondo della musica firmando un contratto la Universal. Paradossalmente, la rapper romana è entrata nello stesso roster di Anna, altra star nata su TikTok e diventata un’artista di punta del mondo dell’hip hop italiano grazie al successo di Bando.
Dall’8 maggio la Queen ha rilasciato un nuovo singolo, Bordello: ecco il video, il testo e il significato.
Marta Daddato, Bordello: il significato
Dopo aver pubblicato i singoli Sto una bomba, Danni e soprattutto Queen, la 17enne rapper romana ha pubblicato il primo singolo dopo la firma con Universal tramite Cantieri sonori.
Scritta dall’artista con Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotta nuovamente da Skywalker, Bordello è un brano pop rap che potrà facilmente scalare le classifiche.
Ai microfoni di Gingergeneration.it, l’artista ha dichiarato: “Bordello è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerenza senza stare ad ascoltare il bordello che c’è fuori“.
Il testo di Bordello di Marta Daddato
Questo il testo del nuovo brano della regina di TikTok:
Mh, fate tutti un po’ come vi pare Mh, io non sono qua per giudicare Mh, bella quella storia in cui ballate Ma il tuo tipo più che un tipo, sai che mi sembra più un cane? Mmh, bella mama, lui che ti fa le corna dai, wow, bella trama 0 problemi intorno, non sto qui per il drama Io qua per la fame, tu qua per la fama Hai un talento naturale a dire le cazz*te Non sputare quando parli, non mi battezzare Questi bussano alla porta e non li faccio entrare Perché prima di capire pensano a parlare
faccio quello che mi pare Quello che mi va faccio pace col cervello apro Alcatraz volo tipo Apache, vesto camouflage Dicono che è la pazzia Io sto qua e penso alla mia
Mentre fuori c’è il bordello, mh Oh my God, ma che bordello, mh
oh my God, ma che ti salta in testa? io perfetta come la tempesta Dai, che scusa, non lo faccio apposta Ma mi ascolta la tua best Ho un consiglio per te: spostati un po’ C’è posta per te ma qui non c’è posto Faccio motocross su ciò che dite Questo mi fa ridere, dice che è il boss Parli di me, mi catapulto Dalla Siberia fino ad Acapulco Non mi raggiungi nemmeno col boost Tu resta a casa con Barbara d’Urso
Faccio quello che mi pare Quello che mi va Faccio pace col cervello Apro Alcatraz Volo tipo Apache, vesto camouflage Dicono che è la pazzia Io sto qua e penso alla mia
Mentre fuori c’è il bordello, mmmh Oh my God, ma che bordello, Bordello, mmmh
sono una bambina Però penso in grande dai, falla finita che non sei importante Tu sei un’altra tipa Che non riesce a farlo Porti pure sfiga Meglio che non parlo (parlo parlo parlo)
Mentre fuori c’è il bordello, mmh Oh my God, ma che bordello, mmh