Connect with us

Musica

Max Pezzali: Nek e Francesco Renga, il loro album in uscita il 9 Marzo

Published

on

Uscirà proprio tra un mese il nuovo disco che vede l’inedito trio Max Pezzali, Nek e Francesco Renga insieme. Intanto i tre artisti questa sera saranno sul palco dell’Ariston.

Ormai si è formato da mesi il trio Max Pezzali, Nek e Francesco Renga e dopo il singolo “Duri da battere” e il tour che sta ottenendo un grandissimo successo in tutta Italia il trio è pronto per un album. E’ di oggi infatti la notizia che Max, Nek e Renga pubblicheranno un album con i loro maggiori successi che si chiamerà “Max, Nek, Renga il disco” e che uscirà esattamente il prossimo Venerdì 9 Marzo 2018.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Il nuovo album di Max Nek e Renga sarà in pre order da questa notte e vedrà la luce nel mese di Marzo. Proprio questa sera, Sabato 10 Febbraio 2018, il trio sarà ospite di Claudio Baglioni al 68° Festival di Sanremo, nella serata finale dello spettacolo. Nek, Francesco Renga e Max Pezzali hanno annunciato pochi giorni fa, emozionati, questa partecipazione tramite i loro social ufficiali e saliranno sul palco del teatro Ariston come ospiti, senza dubbio anche insieme a Claudio Baglioni, che in questi giorni ha duettato con tutti i grandi nomi della musica italiana che ha invitato al Festival.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e barba

In attesa dell’uscita del nuovo album Max, Nek e Renga continuano intanto il loro tour che sta ottenendo un successo incredibile e che conta numerose date sold out e che si concluderà il 28 Aprile prossimo nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Non ci resta che attendere questa sera quindi per vedere i tre artisti al festival. Oltre a loro questa sera sul palco dell’Ariston potremo vedere Laura Pausini e Fiorella Mannoia, sempre nei panni di superospiti.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, sMS

biglietti per le date del tour di Max Nek Renga, prodotta e organizzata da F&P Group, sono sui circuiti Ticketone. RTL 102.5 è media partner del loro tour.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *