Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Max, Nek e Renga tra gli ospiti attesi al Festival

Published

on

Saranno ospiti durante la 68° edizione del Festival di Sanremo Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Il trio sta ottenendo grandissimo successo con il tour in giro per l’Italia.

Manca una sola settimana all’inizio del Festival di Sanremo 2018 e arrivano le prime conferme per quanto riguarda i superospiti. Erano tra i nomi più probabili considerando il loro tour e il loro progetto di collaborazione che è attivo proprio in questo periodo, ma oggi è arrivata la conferma della presenza del trio Max, Nek, Renga. A confermare ufficialmente la loro presenza è il settimanale Sorrisi e Canzoni, che oggi è uscito, come ogni anno, con il numero dedicato ai testi dei brani in gara.

Saranno quindi sul palco dell’Ariston nei panni di ospiti Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Si tratta per tutti e tre di un ritorno al Festival di Sanremo perchè sia Max, che Nek che Renga hanno partecipato in gara a passate edizioni del Festival della canzone italiana. E’ un anno importante questo per i tre cantanti che, dopo aver creato questo trio inedito, hanno pubblicato il loro singolo “Duri da Battere” e sono attualmente in tour, dove stanno ottenendo grande successo.

Risultati immagini per nek renga pezzali

Durante le varie date del loro tour Max, Nek e Francesco eseguono insieme i loro brani più importanti e di successo, eseguendo numerosi duetti e intrattenendo il pubblico con vere e proprie hits. Il tour “Max, Nek, Renga” è ufficialmente cominciato il 20 Gennaio 2018 da Bologna e continuerà per i prossimi mesi, toccando le maggiori città e i più grandi palazzetti italiani. Da pochi giorni Max Pezzali, Nek e Francesco Renga hanno anche annunciato che approderanno all’Arena di Verona, per un grande concerto il prossimo 28 Aprile 2018.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, sMS

Ora però non ci resta che attendere il Festival di Sanremo per vederli in diretta su Rai 1. Ancora il direttore artistico Claudio Baglioni non ha svelato in quale delle 5 serate sarà presente il trio.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *