Connect with us
Mietta Mietta

Musica

Mietta infiamma l’estate col suo nuovo singolo “Spritz Campari” (VIDEO)

Published

on

Una delle più grandi interpreti della musica italiana è sicuramente Mietta. La cantante, all’anagrafe Daniela Miglietta, è tornata con un brano davvero fresco e coinvolgente. Scopriamo subito cosa c’è dietro “Spritz Campari”.

Mietta, regina dell’estate

Tarantina doc, Mietta, è tornata con un brano che si candida ad essere uno dei nuovi tormentoni di questa estate 2020. La cantante, infatti, ha affermato di aver bisogno di leggerezza e di emergere con un brano fresco ed estivo. Con un ritornello davvero orecchiabile e intrigante, l’artista ha dato prova di essere sulla cresta dell’onda e di avere le carte in regola per tenere testa ad altre pugliesi doc. Infatti, negli ultimi giorni, anche Elodie e Alessandra Amoroso hanno esordito con due nuovi singoli “Ciclone” e “Karaoke”. Il brano di Daniela è stato arrangiato e prodotto Diego Calvetti e Valerio Carboni e il videoclip è stato interamente girato nella parte vecchia di Taranto. (Continua a leggere dopo il video)

La protagonista, che è la cantante stessa, si vendica col sorriso del suo ex e dei suoi tradimenti. La bellezza e il talento dell’artista emergono sempre di più anche nel suo essere estremamente disinvolta con una voce potente e graffiante come ci ha sempre abituato negli anni.

La quiete dopo la tempesta

Il nuovo singolo di Mietta, “Spritz Campari”, rappresenta, così come confermato dall’artista, un vero e proprio diversivo dopo il periodo di emergenza sanitaria. La tarantina, infatti, ha evidenziato come la leggerezza del brano e la sua freschezza, la conducano a poter canticchiare con i suoi tantissimi ascoltatori.

Impegni televisivi

La grande Mietta, tornata col suo nuovo singolo “Spritz Campari”, è stata una delle protagoniste assolute dello show di Michelle Hunziker, All Together Now. Infatti, Daniela, era nel muro dei personaggi famosi ed ha mostrato, come al solito, grande competenza ma anche tanta voglia di divertirsi.

In molti sperano che possa tornare presto come protagonista assoluta in qualche talent (anche nelle vesti di coach) ma soprattutto sul palco dell’Ariston. Proprio a Sanremo, l’artista, ha raggiunto l’apice del successo e i suoi tantissimi fan auspicherebbero un suo ritorno con un pezzo coinvolgente come l’ultimo uscito poche ore fa.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *