Difficile momento per Mika, uno dei cantanti più apprezzati in Italia ed in tutto il mondo. Nel corso di una recente intervista, il giudice di X – Factor Italia ha dichiarato di aver perso l’amata madre Joannie malata da tempo.
Ecco tutti i dettagli.
Mika colpito da un grave lutto famigliare
Periodo davvero difficile per Mika, che è stato colpito da un grave lutto famigliare. Il cantante ha perso la madre Joannie Penniman. L’uomo era molto legato alla donna e dopo alcuni giorni di straziante silenzio ha voluto ricordarla con grande amore. A tal proposito, l’artista ha ripercorso i tragici momenti del decesso della madre. Tutto è accaduto al termine del concerto all’Opera di Versailles dopo che la donna si era sentita male al termine dell’esibizione del figlio. Infatti, ha raccontato che sua madre era seduta insieme al resto della famiglia ad assisterlo durante l’esibizione Happy Ending fino al malore: “Se né andata poco dopo sicuramente orgogliosa di quello che sono diventato”.
Il cantante ha perso la madre malata da tempo di tumore
Mika ha perso la madre Joannie malata da tempo di tumore al cervello molto aggressivo. Di recente, la donna aveva contratto il Covid-19, stabilizzandosi per miracolo. In quell’occasione, il cantante ha detto che nonostante la gravità della malattia ha continuato a seguirlo fino all’ultimo giorno. L’uomo, infatti, ha dichiarato che la madre l’ha sempre sostenuto ed incoraggiato a combattere per i suoi sogni ed i suoi ideali. In un post apparso sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Non prendere mai la strada più facile, continuare a non porsi limiti nella creatività e negli orizzonti: questo è quello che mi hai trasmesso”. Il giudice di X – Factor Italy ha dimostrato di avere ereditato dalla madre una grande forza nonostante la difficoltà ad elaborare la sua perdita.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.