Connect with us
Mondiali 2018: Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam Mondiali 2018: Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam

Musica

Mondiali 2018: Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam, canteranno la canzone ufficiale

mm

Published

on

Mondiali 2018, saranno Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam, che canteranno la canzone ufficiale di questa competizione. I mondiali si svolgeranno in Russia, dal 14 giugno al 15 luglio.

Mondiali 2018: Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam, canteranno la canzone ufficiale

Sarà l’attore Will Smith che canterà la canzone dei Mondiali 2018. Insieme a lui, il cantante statunitense Nicky Jam, considerato il re del Reggaeton, e la cantante albanese del Kosovo, Era Istrefi. FIFA World Cup di Russia 2018, avrà una grande canzone ufficiale che vedrà la collaborazione di questi tre artisti provenienti da ambiti diversi. La notizia della riunione di questo trio, per i Mondiali 2018, è stata data in esclusiva dal produttore di Reggaeton, Dj Nelson, durante il Music Festival di New York:

“Nicky Jam e Will Smith stanno producendo la nuova ‘copa de fútbol’. Stanno facendo insieme questa grande canzone e tutto ciò è così folle’’

A produrre il pezzo, che diventerà l’inno di questi Mondiali 2018, sarà Diplo, dj e produttore statunitense. Diplo, nella sua carriera, ha collaborato con grandi artisti, come Madonna e Beyoncé. Per quanto riguarda il titolo della canzone, ancora non ci sono informazioni ufficiali.

Anche l’attore, nonché rapper e produttore cinematografico statunitense, Will Smith, ha pubblicato una foto su Instagram. La foto non lascia più dubbi sulla loro collaborazione per questi Mondiali 2018, basta guardare anche i tag e l’hashtag della foto.

Mondiali 2018: Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam

Mondiali 2018: avrà il successo di ‘La copa de la vida’ o ‘Waka Waka’?

Secondo le previsioni, saranno 2 miliardi di persone che seguiranno i Mondiali 2018. Possiamo anche ricordare che canzoni come: ‘La copa de la vida’ di Ricky Martin o Waka Waka di Shakira, hanno avuto un successo internazionale. Ed erano proprio brani nati come inni ufficiali dei Mondiali di calcio, rispettivamente, Francia 1998 e Sudafrica 2010. Non sappiamo se anche la collaborazione tra Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam, darà vita ad un successo internazionale. Però, dalle informazioni si apprende che nella chiusura dei Mondiali 2018, nonché il 15 luglio, i tre artisti faranno anche una esibizione live.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *