Connect with us

Musica

Camila Cabello: annuncia il suo nuovo tour “Never Be The Same”

mm

Published

on

Camila Cabello annuncia il suo tour, i biglietti saranno disponibili alle vendite da questo Venerdì 16 febbraio e molto probabilmente ci sarà una grandissima richiesta considerando che questo è stato un grande anno per l’artista.


Camila Cabello ha appena annunciato il suo nuovo tour  “Never Be The Same“, il suo primo viaggio da solista esibendosi nelle sedi dell’O2 Academy a Glasgow, Birmingham e Londra. Il tour inizierà in Canada il 9 Aprile e terminerà ad Amsterdam il 13 giugno toccando città importanti come Toronto, New york, Chicago e Los Angeles. L’artista ha avuto un enorme successo in tutto il mondo dai tempi di “Fifth Harmony”; ha totalizzato ben sei hit della Top 40 nel Regno Unito, mentre il suo singolo da single “Havana” ha spodestato la classifica dei singoli nel Regno Unito, infine ha anche raggiunto il numero 1 in Australia, Canada, Irlanda e America.

La donna del momento“, definita  Camila Cabello,  popstar americana di origini cubane. Il suo album di debutto da solista, “Camila“, ha scalato le classifiche letteralmente di tutto il mondo (mai nessuno ci era riuscito prima nella storia di iTunes). E lei sembra decisa innanzitutto a dare un taglio al passato.

Alla domanda: se canterà le canzoni delle Fifth Harmony nel suo tour, ha risposto con un secco e chiaro: “No, decisamente no“. Noi auguriamo che sia un grande successo questo Tour e speriamo il meglio per un artista che promette bene e che sembra essere pronta ad incidere “orme” di una grande carriera . 

Ecco tutte le date del nuovo tour Never be the same  di Camila Cabello:

Per altri articoli su Camila Cabello clicca pure qui.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *